PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bullock 206+ che modello è?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Krixia
Peugeottista curioso

bullock 206+ che modello è?

Messaggio da Krixia »

Ciao a tutti.
ho bisogno di un consiglio.
come ho detto, abbiamo appena preso la nostra piccola 206+ gpl grigio hurricane 3p. che arriverà a fine aprile.
mio padre ha detto di comprare il bullock.
sul sito della bullock risulta che il modello è l'excellence Y ma nei vari siti non me la mettono come macchina compatibile.
mi confermate che è questo?
grazie mille :) :)
Peugeot 206 Plus Energie Eco Gpl, 1.1, 3 p., Grigio Hurricane in arrivo ad aprile 2012

Krixia
Peugeottista curioso

Re: bullock 206+ che modello è?

Messaggio da Krixia »

nessuno :)?
Peugeot 206 Plus Energie Eco Gpl, 1.1, 3 p., Grigio Hurricane in arrivo ad aprile 2012

Renato206
Peugeottista curioso

Re: bullock 206+ che modello è?

Messaggio da Renato206 »

ciao e complimenti per la scelta ! :applause:
L'ho appena presa anch'io , stessa macchina gpl generation e per ora sono molto contento .
Proprio l'altro giorno ho incontrato un inserzionista che vendeva il bullock W-Y usato che dicono sia compatibile con la 206plus (lo dice il sito bullock) ma ho provato a montarlo e non è affatto compatibile , probabilmente essendo cambiata la pedaliera (la nuova è in alluminio) ... è cambiato tutto QUINDI : te li provi 1 ad 1 (chiaramente usati sennò come fai??)fino a che non ne trovi uno che ti sembra compatibile , ma mi sembra un pò difficile ... oppure aspetti che bullock definisca un prodotto specifico per questa 206 generation ( la vedo un pò lunga :scratch: ) meglio ancora prendi quel tipo di antifurto bloccasterzo .... oppure 250€ c'è l'immobilizer peugeot installazione e iva compresa .
per favore se scopri altre soluzioni fammelo sapere

Torna a “206 - Generale”