PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot rcz - cambio cerchi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da DAVIDER1 »

Hahahaha la mafia giapponese (Yakuza) 😁😁
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

noiranthra101.jpg
noiranthra103.jpg
noiranthra104.jpg
Ciao a tutti, vorrei dei pareri sui solstice anthra grey su RCZ black Yearling... :? :? :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

questa combinazione di colori era la mia seconda opzione :)
Poi ho preferito la macchina bianca con i solstice neri, per cambiare dato che prima avevo una Colt nera.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

be' stanno bene :thumbright: :thumbright:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

:thumbright: :thumbright:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

veramente bella, le scarpe da 19 sono imparagonabili
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Mi piace!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

Niente male!! :wooow:
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Io sul nero ci vedrei bene i Sortilège Midnight Silver.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

giampil ha scritto:
noiranthra101.jpg
noiranthra103.jpg
noiranthra104.jpg
Ciao a tutti, vorrei dei pareri sui solstice anthra grey su RCZ black Yearling... :? :? :?
veramente bella con quella combinazione di colori e accessori 8) :thumbleft: :thumbright:

viste queste foto, mi vien da pensare che potresti farne altre ancor più spettacolari per partecipare al concorso fotografico del club ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

lukebs ha scritto:
giampil ha scritto:
noiranthra101.jpg
noiranthra103.jpg
noiranthra104.jpg
veramente bella con quella combinazione di colori e accessori 8) :thumbleft: :thumbright:

viste queste foto, mi vien da pensare che potresti farne altre ancor più spettacolari per partecipare al concorso fotografico del club ;-)
nn e' la sua ;-) :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

azzz.... :? :oops: #-o

errorissimo [-X [-X [-X

mi auto-flagello allora :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

giampil ha scritto:
noiranthra101.jpg
noiranthra103.jpg
noiranthra104.jpg
ma questa non è una black yearling.... la black ha il paraurti completamente nero...
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

I solstice anthra grey secondo me sono un' ottima scelta in considerazione del fatto che per ora sono latitanti quindi molto esclusivi, ma dal punto di vista solo estetico continuo a preferirli di colore mat black :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Ciccio1984
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciccio1984 »

ciao ragazzi...dove posso trovare il prezzo dei Solstice Mat Black?
vorrei cambiare i cerchi ma non trovo nulla sul prezzo.
grazie

Torna a “RCZ - Generale”