Buon giorno..ricambio il lampeggio con il mio dandoti un benvenuto all'interno del nostro forum
Ti faccio i miei complimenti per l'esperienza automobilistica...sarò banale forse ma io ti direi di sentire i consigli degli amici sul forum ma soprattutto il cuore..l'auto la devi sentire tua se c'è già qualcosa che non ti convince non sarà mai la tua auto..se viceversa immagini di fare tanta buona strada con quella macchina prendila è tua
Ti auguro buona permanenza e ti chiedo se puoi di completare il profilo indicando il luogo/zona da cui provieni
Grazie
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Benvenuto e complimenti per le auto che hai avuto... Anch'io, dopo trent'anni di patente e cambiando molte auto dalla vecchia 500 alla 127, dalla ritmo alla uno turbo ie, dalla grande punto alla polo, dalla polo alla golf, di nuovo alla grande punto, ho deciso di passare ala Peugeot, di scuro le auto che ho cambiato io sono ad un livello molto più basso delle tue, ma proprio per questo, leggere che uno come te che ha avuto la fortuna di possedere certi tipi di autovetture, torna alla peugeot, seppur in un segmento molto superioe al tipo di macchina che ho sempre avuto io, mi consola davvero tanto e rafforza la mia scelta, complimenti davvero e sopratutto, benvenuto in qesto splendido forum.
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;