PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari macchiati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Fari macchiati

Messaggio da Marcorcz »

Fari macchiati dopo un anno....... bene bene ! :o me ne sono accorto stamattina che l'alone era ancora piu largo, imbestialito chiamo alla peugeot che guarda caso(e fortunatamente) mi dice che in quel preciso momento ce l'ispettore peugeot.
Passano 5 minuti a gia mi trovo in officina e dopo un accurata visione dei fari l'ispettore da l'ok per ordinare i fari nuovi in garanzia... Menomale... :D a voi nn è capitato?

skorpio

Re: Fari macchiati

Messaggio da skorpio »

capitò all'auto precedente di mia moglie,una micra che fra le tante aveva pure quel problema,lo risolsero in carrozzeria con una pasta speciale che,al momento,non saprei dirti cosa era,tornarono come nuovi.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Marcorcz ha scritto:Fari macchiati dopo un anno....... bene bene ! :o me ne sono accorto stamattina che l'alone era ancora piu largo, imbestialito chiamo alla peugeot che guarda caso(e fortunatamente) mi dice che in quel preciso momento ce l'ispettore peugeot.
Passano 5 minuti a gia mi trovo in officina e dopo un accurata visione dei fari l'ispettore da l'ok per ordinare i fari nuovi in garanzia... Menomale... :D a voi nn è capitato?
spiace per questo inconveniente sgradevole su di un'auto nuova, ma sei stato davvero fortunato e in breve tempo la tua RCZ tornerà come prima ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Poi l'anno prossimo te li cambiano ancora in garanzia? :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

rightmeup ha scritto:Poi l'anno prossimo te li cambiano ancora in garanzia? :)
si spera che questi non siano altrettanto difettosi :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

skorpio ha scritto:capitò all'auto precedente di mia moglie,una micra che fra le tante aveva pure quel problema,lo risolsero in carrozzeria con una pasta speciale che,al momento,non saprei dirti cosa era,tornarono come nuovi.
Ciao scorpio purtroppo il problema è differente perche l'alone e nella parte interna del faro(sembra quasi che sia causato dal calore dello xeno perche le macchie sono concentrate proprio li) infatti chiedevo se qualcuno ha questo problema cosi nel caso contrario era un problema di fari difettosi

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

a me sembra di vederlo spesso questo alone all'interno del faro davanti allo xenon...su altre macchine.... pero' l'ho gia' notato... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Si ho fatto caso anche io sulla mia, non sono proprio macchie, ma cone degli aloni.. Riuscite a postare qualche foto ??
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

vediamo se il pomeriggio riesco a fare delle foto... cmq in garanzia se l'alone è evidente li cambiano meglio approfittarne
8)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Marcorcz ha scritto:vediamo se il pomeriggio riesco a fare delle foto... cmq in garanzia se l'alone è evidente li cambiano meglio approfittarne
8)
penso che comunque succedera' ancora...
ammazza che corvo nero che sono :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Mirketto mi sa dopo che il corvo..... :pale: :D

skorpio

Messaggio da skorpio »

Marcorcz ha scritto:
skorpio ha scritto:capitò all'auto precedente di mia moglie,una micra che fra le tante aveva pure quel problema,lo risolsero in carrozzeria con una pasta speciale che,al momento,non saprei dirti cosa era,tornarono come nuovi.
Ciao scorpio purtroppo il problema è differente perche l'alone e nella parte interna del faro(sembra quasi che sia causato dal calore dello xeno perche le macchie sono concentrate proprio li) infatti chiedevo se qualcuno ha questo problema cosi nel caso contrario era un problema di fari difettosi
ah! come non detto allora
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

alexcorbetta

Messaggio da alexcorbetta »

ciao,
hai visto x caso se le macchie si trovano sull' interno della plastica dei fari o all'interno del leticolare?
potrebbe essere quanto espresso da voi in precedenza nel secondo caso mentre per il primo potrebbero essere delle infiltrazioni di umidità..il faro è intatto?
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

all'interno della plastica nn delle lenti .. nn è un problema di umidita

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Operazione effettuata stamani... costo singolo faro 1.167 euro||||!!!!! ke botta! :?

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”