Passano 5 minuti a gia mi trovo in officina e dopo un accurata visione dei fari l'ispettore da l'ok per ordinare i fari nuovi in garanzia... Menomale...

spiace per questo inconveniente sgradevole su di un'auto nuova, ma sei stato davvero fortunato e in breve tempo la tua RCZ tornerà come primaMarcorcz ha scritto:Fari macchiati dopo un anno....... bene bene !me ne sono accorto stamattina che l'alone era ancora piu largo, imbestialito chiamo alla peugeot che guarda caso(e fortunatamente) mi dice che in quel preciso momento ce l'ispettore peugeot.
Passano 5 minuti a gia mi trovo in officina e dopo un accurata visione dei fari l'ispettore da l'ok per ordinare i fari nuovi in garanzia... Menomale...a voi nn è capitato?
si spera che questi non siano altrettanto difettosirightmeup ha scritto:Poi l'anno prossimo te li cambiano ancora in garanzia?
Ciao scorpio purtroppo il problema è differente perche l'alone e nella parte interna del faro(sembra quasi che sia causato dal calore dello xeno perche le macchie sono concentrate proprio li) infatti chiedevo se qualcuno ha questo problema cosi nel caso contrario era un problema di fari difettosiskorpio ha scritto:capitò all'auto precedente di mia moglie,una micra che fra le tante aveva pure quel problema,lo risolsero in carrozzeria con una pasta speciale che,al momento,non saprei dirti cosa era,tornarono come nuovi.
penso che comunque succedera' ancora...Marcorcz ha scritto:vediamo se il pomeriggio riesco a fare delle foto... cmq in garanzia se l'alone è evidente li cambiano meglio approfittarne
ah! come non detto alloraMarcorcz ha scritto:Ciao scorpio purtroppo il problema è differente perche l'alone e nella parte interna del faro(sembra quasi che sia causato dal calore dello xeno perche le macchie sono concentrate proprio li) infatti chiedevo se qualcuno ha questo problema cosi nel caso contrario era un problema di fari difettosiskorpio ha scritto:capitò all'auto precedente di mia moglie,una micra che fra le tante aveva pure quel problema,lo risolsero in carrozzeria con una pasta speciale che,al momento,non saprei dirti cosa era,tornarono come nuovi.