direi proprio di no.unknown84 ha scritto:Uh.... benissimo... io ho un desire quindi non dovrei avere problemi in teoria....
l'unico problema è la batteria del telefono, almeno per me. Io preferisco di gran lunga una classica chiavetta usb strapiena
Moderatore: Moderatori
direi proprio di no.unknown84 ha scritto:Uh.... benissimo... io ho un desire quindi non dovrei avere problemi in teoria....
A me non funziona, se invece colleghi un hard disk sì. Io ho una chiavetta da 16Gb dedicata alla 308 con su l'inverosimile.....unknown84 ha scritto:Ho ancora una curiosità e, se hai voglia, approfitterei della tua disponibilità... se colleghi il telefono in modalità memoria usb funziona?
IamPaso ha scritto:A me non funziona, se invece colleghi un hard disk sì. Io ho una chiavetta da 16Gb dedicata alla 308 con su l'inverosimile.....unknown84 ha scritto:Ho ancora una curiosità e, se hai voglia, approfitterei della tua disponibilità... se colleghi il telefono in modalità memoria usb funziona?
Ho i cerchi in lega ma negli altripost ho visto che non è solo mio questo problema.Boss302 ha scritto:Hai i cerchi in lega o i copriruote di plastica? Nel secondo caso controlla che il copriruota non sia montato eccentricamente; lo dico perchè i miei erano da una parte infilati nel canale del cerchio in lamiera e mi vibrava lo sterzo. Li ho sistemati con un cacciavite piatto ed il difetto è sparito totalmente.
con il cruiser consuma di più perchè la velocità impostata viene rispettata a qualsiasi costo, ops! consumo.unknown84 ha scritto:In poche parole con il cruise control consuma di più? Ero convintissimo del contrario...
1) la settimana prossima la porto in conce e cercherò di risolverla.allure1990 ha scritto:per prima cosa auguroni!!!!!
1) per la vibrazione penso che hai letto sicuramente i miei innumerevoli post nei quali ho evidenziato proprio che su quel tratto di strada non capisco perchè alla leonessa vien la cacarella e trema come una foglia XD. Cmq ho risolto un po con un buon controllo dal gommista di fiducia a soli 150 km di vita
2) per il cellulare ti funziona il comando vocale quando è collegato via bluetooth? Te lo domando perchè diverse persone hanno avuto problemi e sono ancora in cerca di una soluzione
3) per i consumi, io con il cruise control ho sempre consumato meno ( non mi fido dei consumi medi indicati dal computer di bordo perchè in città non si attiva mai e mi da sempre valori sballatissimi quindi vado ad occhio guardando la lancetta di giri come si muove e in autostrada mi regala un 18km/l a 125/130)
purtroppo dovrò portarla per far eliminare il fastio allo sterzo...sebax.sr ha scritto:Scusa giukap,
perchè a poco più di 2000 chilometri vai già in concessionaria?
Te l'hanno detto loro?
S
Dici le vibrazioni? Io non ho ancora capito se abbiamo lo stesso problema, nel mio caso sono microvibrazioni, le sento diffuse su sterzo e pedaliera, a bassa velicità, mentra a 130 non noto alcuna differenza.giukap ha scritto:purtroppo dovrò portarla per far eliminare il fastio allo sterzo...sebax.sr ha scritto:Scusa giukap,
perchè a poco più di 2000 chilometri vai già in concessionaria?
Te l'hanno detto loro?
S
Anche se da quello che ho letto sono molto perplesso