PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reset Wip Com 3D

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Elkiavator82
Peugeottista curioso

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da Elkiavator82 »

Elkiavator82 ha scritto:
AlexDee ha scritto:Perchè non provi ad inviare un messaggio su quel sito ? E' davvero il sito nr. 1 per navigatori et similia.
Riguardo ai problemi...per ora non ci sono stati più, quindi credo proprio che siano casuali...e spero che non si ripresentino più... [-o<
Ti ringrazio...ascolterò il tuo consiglio facendo magari qualche corso accellerato di inglese :D .
Ti farò sapere comunque...buona serata :thumbleft:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Reset Wip Com 3D

Messaggio da AlexDee »

Non c'è bisogno del corso...Google Translate ti vuole bene....:D : D
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Elkiavator82
Peugeottista curioso

AlexDee ha scritto:Non c'è bisogno del corso...Google Translate ti vuole bene....:D : D
Si infatti meno male che esiste Google Translate altrimenti sarei rovinato... :D Solo che devo capire dove postare l'argomento...in quale sezione intendo...

Elkiavator82
Peugeottista curioso

Ciao Alex mi avvalgo della tua competenza in materia per chiederti se è disponibile una nuova versione del firmware per la 308 cc con Wip Com 3D. Quella che è installata attualmente nel mio sistema è la N 32.05 che tu stesso mi consigliasti. Sai appunto se ne sono uscite altre nuove? E poi volevo chiederti se sei riuscito ad avere le mappe 2012 o sai da dove poterle scaricare. Ti ringrazio anticipatamente...a presto ciao e Buona Domenica ;-)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Elkiavator82 ha scritto:Ciao Alex mi avvalgo della tua competenza in materia per chiederti se è disponibile una nuova versione del firmware per la 308 cc con Wip Com 3D. Quella che è installata attualmente nel mio sistema è la N 32.05 che tu stesso mi consigliasti. Sai appunto se ne sono uscite altre nuove? E poi volevo chiederti se sei riuscito ad avere le mappe 2012 o sai da dove poterle scaricare. Ti ringrazio anticipatamente...a presto ciao e Buona Domenica ;-)
Ciao Elki, sono appena rientrato dall'autolavaggio...un'ora e mezza di fai-da-te per rendere pulita la leonessa nera... :lol: :wooow:
No, cmq, nessun nuovo firmware disponibile...e le mappe ancora non si trovano online... :mad:
Sembra che ci sia una sorta di seriale che va abbinato al nr. di telaio (che va comunicato al momento dell'ordine dei DVD), quindi impossibile usare il DVD di altri acquirenti... :scratch:
Cmq sto monitorando costantemente i due maggiori forums a riguardo (gpsunderground e ip-mart), se ci sarà qualche novità la posterò subito qui sopra... ;-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Elkiavator82
Peugeottista curioso

Ti ringrazio Alex sei sempre gentile...io l'ho lavata venerdì ed ora sta diluviando...uff ke nerviiii!!!! Comunque quando saprai novità in merito al firmware o mappe se cortesemente mi puoi avvisare sempre se non ti dispiace, sempre qui sul forum. Ancora grazie per la tua gentilezza...buona serata :thumbright:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”