maxxim ha scritto:Ma quella è una media su un percorso. L'1 ed il 2 sono parziali, mentre l'istantaneo è quello con il simbolo della macchina. Poi devi azzerarlo, perchè sennò continua a fare i calcoli come se tu non avessi mai fatto rifornimento. Dubito che tu abbia fatto 1900 km con un pieno

E chi ha detto di aver fatto 1900 km con un pieno?? Magari!!
Quello li che vedi in foto, sono 1900 e passa km fatti a una media di 25 km/h... Quindi una velocità bassissima e in ogni caso, nella stragrande maggioranza del percorso la quarta e la quinta nemmeno le ho viste...
Che senso ha azzerare il contachilometri? Il Cdb calcola i litri di gasolio/benzina che consumi in base ai km che percorri...
Con una media di 25 km/h visualizzata su 1900 km percorsi mica e' tanto difficile capire che sono stati fatti solo ed esclusivamente su strada urbana??
22.2 km per litro equivalgono a 1110 km fatti con un pieno che e' 50 litri di gasolio,
Io ho fatto rifornimento a 1020 km percorsi,ma l'ho fatto per stare tranquillo, il Cdb mi segnava che potevo farne ancora, ma non mi sono fidato e non ho voluto rischiare