Buonasera 207istiiii questa sera ho notato che vicino lo sportellino dell'accendisigari c'è un'apertura.. dato che non ho provato ad aprirlo sapete dirmi a cosa serve? se ci sono fili dietro? vi allego le foto per farvi capire meglio dove si trova
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC--> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
vorrei mettere una piccola piastra a led per illuminare quella zona.. appena ho un pò di pazienza dovrò vedere da dove prendere il filo.. comunque grazie x l info
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC--> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Orchino ha scritto:Già aperto tempo fa per curiosità.
Non c'è niente di utile.
è il buco dove ci mettono i comandi del display C- per le vetture che esportano in giappone, perchè a loro danno di serie una radio alpine non la rd4 e l'ora da qualche parte la devono rimettere....
Non capisco come mai alle versioni europee non danno l'alpine!
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Liuk85 ha scritto:Non capisco come mai alle versioni europee non danno l'alpine!
Economia..... accordi finanziari....
Tu pensa che io non avevo manco la luce nel portaoggetti!!!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Però che schifo mammammia, sarebbe stato davvero bello avere la radio alpine di serie!!!
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
La mia fortunatamente ha la luce nel porta oggetti, nonostante sia una delle ultimissime, però non ha luce nelle alette parasole.