Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza

Quanto pesa quello zaino? 30 kg? Guarda che c'è un sensore che si attiva solamente se viene rilevato un certo peso.unknown84 ha scritto:Io ad esempio ho fatto eliminare il beep per la cintura di sicurezza viaggiando sempre con uno zaino sul sedile del passeggero...
Edddddddai Maxim, il regolamento del forum vieta di parlare di infrazioni al codice della strada.... capisciamme? Lo zaino è una scusa...maxxim ha scritto: Quanto pesa quello zaino? 30 kg? Guarda che c'è un sensore che si attiva solamente se viene rilevato un certo peso.
Se suonava bastava che allacciassi la cintura sul sedile passeggero e stavi tranquillo. A me questa cosa non l'avrebbero fatta neanche se mi sdraiavo per terra (e nemmeno mi sono posto il problema, visto che il cicalino l'ho sentito solo una volta, per averlo voluto provare). Quel cicalino era forse una delle poche cose fatte con la testa su quella macchina, perchè o ti mettevi i tappi nelle orecchie oppure ti mettevi le cinture per non avere un'attacco d'ansia
Ciao e ben arrivato, io andrei in conc., è strano che l'avviso acustico suona su tutte le lampade.Garvas ha scritto:Salve a tutti, sono un neo possessore di una Peugeot 207. Già grazie a questo forum sono riuscito a risolvere un paio di problemini che affliggevano il mio Leoncino, adesso però mi trovo nella condizione di dover chiedere direttamente il vostro aiuto. Da qualche giorno l'avviso acustico dei sensori delle luci, frecce e fanali /fendinebbia, mi sta uccidendo. Ogni 100 metri mi avvisa che devo controllare freccia, stop, fari, fendinebbia. Il beep era così insopportabile che sono andato dal mio elettrauto per far sistemare l'impianto. Mi ha sostituito le lampadine, che io pensavo fossero bruciate, ma dopo due gg ha ricominciato a segnalarmi il solito errore. Ho capito che le lampadine non si erano fulminate , ma semplicemente spostate. Adesso per capirci, il difetto mi sembra alqunato frequente, mi chiedevo se esiste un modo per eliminare definitivamente il segnale acustico.
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza
Assolutamente si!!! Prima di mettermi al volante controllo sempre di aver ben allacciata la cintura.................... dei pantaloni....maxxim ha scritto:Cintura che tu indosserai e farai indossare a chiunque salga in auto sempre, vero?