PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Settimana prevista consegna quanto attendibile?
Settimana prevista consegna quanto attendibile?
Buongiorno a tutti. Secondo la concessionaria in cui ho acquistato la mia nuova 207, la consegna è prevista per la settimana che va dal 27/02 al 05/03. Devo aspettarmi ulteriori ritardi?
Ex possessore Peugeot 207 1.4 energie eco GPL
Peugeot 208 1.4 HDI Actice Grigio shark
Re: Settimana prevista consegna quanto attendibile?
vai tranquillo che arriva in tempo 

206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
Lo spero. Sono oltre 3 mesi che aspetto 

ma l' hai richiesta con qualche optional particolare??
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Fa fede la data riportata nel contratto. Se ritardano la consegan di oltre 15 giorni, scatta la risoluzione del contratto per inadempimento della concessionaria e la restituzione del doppio della caparra versata. Per andare oltre il termine ci devono essere fatti dovuti a causa maggiore che devono essere chiaramente documentati (scioperi, blocchi, alluvioni ecc.).
Di queste cose ne sò qualcosa in maniera diretta

Grazie Maxxim, esaustivo come sempre!
Cmq ho letto una delle condizioni di vendita sul retro. Si parla di un max di 2 mesi oltre la data di consegna prevista per la rescissione.maxxim ha scritto:Fa fede la data riportata nel contratto. Se ritardano la consegan di oltre 15 giorni, scatta la risoluzione del contratto per inadempimento della concessionaria e la restituzione del doppio della caparra versata. Per andare oltre il termine ci devono essere fatti dovuti a causa maggiore che devono essere chiaramente documentati (scioperi, blocchi, alluvioni ecc.).
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti
le vendite sono in calo a causa della crisi (dicono) ma le auto non vengono consegnate, la mia è arrivata in Italia il 08/02/2012, a tutt'oggi non ho ancora visto niente secondo me fanno i furbi, ho l'impressione che la Peugeot e organizzata malissimo assieme alla concessionaria. Acquistata a torino 08/12/2011. spero che questo succede solo al sottoscritto.
sono ultra
mad:

le vendite sono in calo a causa della crisi (dicono) ma le auto non vengono consegnate, la mia è arrivata in Italia il 08/02/2012, a tutt'oggi non ho ancora visto niente secondo me fanno i furbi, ho l'impressione che la Peugeot e organizzata malissimo assieme alla concessionaria. Acquistata a torino 08/12/2011. spero che questo succede solo al sottoscritto.
sono ultra
mad:

No, succedono anche nel nordest e precisamente alla concessionaria Padovan & Figli di Trieste (e fanno anche di peggio)
A quanto pare non è molto attendibile visto che sta x scadere e della macchina neanche l'ombra.
Arriverà la sett. prossima? Si accettano scommesse!
Arriverà la sett. prossima? Si accettano scommesse!

Magari arriverà anche una bella denuncia alle associazioni di consumatori
. Non sò se la concessionaria sia molto disposta a fare tale scommessa 

Io non capisco il motivo di tali ritardi. Ho chiesto una semplice 207 gpl, ma a quanto pare mi stanno costuendo uno shuttle
-
- Peugeottista fast&furious
il mio ordine era del 10/12/2011 e avevo come settimana di consegna dal 5 al 10 marzo (verificata personalmente sul terminale), invece come potete vedere in firma è arrivata con bel pò di anticipo.
Dai vari adesivi della macchina il 23/01/2012 era ancora negli stabilimenti, o è stato il giorno che l'hanno finita ...
Sulla mia esperienza posso dire attendibile.
Dai vari adesivi della macchina il 23/01/2012 era ancora negli stabilimenti, o è stato il giorno che l'hanno finita ...
Sulla mia esperienza posso dire attendibile.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
-
- Peugeottista curioso
chiedo per cortesia a Jolly71 dove e stato acquistato la sua peugeot.
a Torino succede questo, oggi sono andato personalmente per sollecitare la consegna, il direttore vendite mi ha confermato per l'ennesima volta che la mia peugeot è arrivata il giorno 07 o 08 febbraio in italia, si trova al porto di Livorno ma non può essere consegnato per lo sciopero delle bisarche.
queste sono le cose che mi sono state dette:
il giorno 08/02 era in arrivo si trovava a Parma
il giorno 15/02 era bloccato a Livorno
il giorno 21/02 non si sapeva niento
il giorno 28/02 mi è stato detto che era arrivata la fattura, ma l'auto era sempre a Livorno
il giorno 01/03 c'è sciopero delle bisarche
spero che la prossima volta non mi dice chè è previsto un terremoto per marzo
questo sono le risposte del concessionario Daidola di Spazio tre di Torino
a Torino succede questo, oggi sono andato personalmente per sollecitare la consegna, il direttore vendite mi ha confermato per l'ennesima volta che la mia peugeot è arrivata il giorno 07 o 08 febbraio in italia, si trova al porto di Livorno ma non può essere consegnato per lo sciopero delle bisarche.
queste sono le cose che mi sono state dette:
il giorno 08/02 era in arrivo si trovava a Parma
il giorno 15/02 era bloccato a Livorno
il giorno 21/02 non si sapeva niento
il giorno 28/02 mi è stato detto che era arrivata la fattura, ma l'auto era sempre a Livorno
il giorno 01/03 c'è sciopero delle bisarche
spero che la prossima volta non mi dice chè è previsto un terremoto per marzo
questo sono le risposte del concessionario Daidola di Spazio tre di Torino
-
- Peugeottista fast&furious
Io sono di Lecce e l'auto è stata acquistata qui.linomonton ha scritto:chiedo per cortesia a Jolly71 dove e stato acquistato la sua peugeot.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23