il_toro ha scritto:@ Pierpy : ho visto le foto della tua rcz, complimenti !
io l ho ritirata mercoledi ed è davvero una favola...stra contento !
ti chiedevo x piacere come hai fatto a togliere la "listella" sotto targa posteriore ? quella x intendersi dove c'è scritto il nome del concessionario....è su a pressione o va tolta la targa ?!?!
grazie mille, ciao
Stefano
se e' di quelle listelle che nn sono una parte unica con la targa,allora e' semplice....prendila e tirala verso di te e vedrai che si spacca via....nn ti preoccupare alla targa nn succede niente....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
una domanda...montando i distanziali dovrei comprare anche le viti più lunghe...esistono viti più lunghe antifurto!?!?! nel caso non esistessero...se montassi 4 bulloni lunghi + quello antifurto che abbiamo?? ( nn credo sia un disastro no?
apparte il fatto che i bulloni antifurto servono a poco....che è capace li toglie senza l'apposita chiave..........no non esistono piu lunghi......io se fossi in te li metterei tutti piu lunghi e non 4.
Vabbe..sicuramente avendo un bullone antifurto il tempo per rubarlo si allunga..in ogni caso ho visto su ebay che vendono bulloni antifurto per ruote cn distanziali..dovremmo sapere le misure dei bulloni..bah..chi sa qlcs parli!
ok perfetto...quindi se è lungo 65mm...con un distanziale da 15..servirebbero bulloni antifurto da 80mm..non fa una piega...vediamo un pò se si trova qualcosa..anche se secondo me...4 bulloni lunghi e uno antifurto corto...non è un grosso problema...
si solo molle...ascolta...x stare veramente sicuro....svita solo una vite tua....misurala e attaccaci la larghezza del distanziale x essere totalmente sicuro....e' meglio nn sbagliare....
scusami
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...