uappo ha scritto:può darsi che gli inglesi siano abituati a tarare le macchine con un minimo un pò altobelgy ha scritto:sarà un inglese (ha il tachimetro in miglia)
Che è mona probabilmente!Fabiomaticus ha scritto:Cosa voleva dimostrare?
Photoshop fa miracoli,ho provato a ritoccare il file in questione,ma la risoluzione è troppo bassa,in fase di ritocco si sgrana troppo e il risultato è pessimo.loop77 ha scritto:e se fosse una foto ritoccata? se ne sa la provenienza?
beh per questo potrebbero aver abbassato la risoluzione dopo il ritocco, ad es. per pubblicarla su un dito o un forumbeppae ha scritto: Photoshop fa miracoli,ho provato a ritoccare il file in questione,ma la risoluzione è troppo bassa,in fase di ritocco si sgrana troppo e il risultato è pessimo.
furia_furioso ha scritto:Molto probabilmente la macchina non è sua. I km che ha percorso sono pochi quindi potrebbe essere un meccanico (a cui non gliene frega niente del motore, anzi lo rompe così vanno da lui per la riparazione) della concessionaria dove vendono la macchina oppure potrebbe essere una macchina presa da qualcuno a noleggio nuova (che gliene frega ancora meno del meccanico dato che non è sua e paga un bel pò per il noleggio)...![]()
ùloop77 ha scritto:beh per questo potrebbero aver abbassato la risoluzione dopo il ritocco, ad es. per pubblicarla su un dito o un forumbeppae ha scritto: Photoshop fa miracoli,ho provato a ritoccare il file in questione,ma la risoluzione è troppo bassa,in fase di ritocco si sgrana troppo e il risultato è pessimo.