son da poco ritornato su questo forum e gia sono qui che inizio con i problemi

essi purtroppo a me con le macchine pare non vada proprio bene.
qualche mese fà anzi per l'esatezza a novembre ho acquistato (usata) questa stupenda peugeot 207cc in versione THP da 150cv feline direi niente male, con su solo 4 anni di vita e 60000km ho subito pensato fosse un affare e non ci ho pensato un attimo a comprarla, aimhè però sfortuna ha voluto che questa macchina qualche problemino lo avesse, il primo riscontrato anche dalla stessa concessionaria è l'esp purtroppo non funzionante (pare sia cotta la centralina) mi chiedo ma cm può essere?? cosa ci faceva su sta macchina il vecchio proprietario per bruciare un intera centralina?
passiamo al secondo e stupendo ma ben più grave problema, la catena di distrubuzione pare si sia un pò smollata inteso qualche maglia di essa si sia allargata e ad alti giri vada a toccare il rivestimento protettivo di plastica....voi che ne pensate? il rumore è peggiorato in questi mesi, pure al minimo se fà tanto freddo osa farsi sentire...

mi chiedo come possa un auto cosi giovane moderna e con un motore molto tecnologico avere questi problemi??
cè qualcos'altro dietro a diciamo questo banale rumore della catane?? devo preoccuparmi??
fortuna ho fatto la garanzia di 1 anno al concessionario, anche se fin ora non sono riuscito a risolvere granchè ma proprio questo lunedi appena passato pare sia iniziata la svolta cioè l'officina della concessionaria mi ha chiesto di lasciarli l'auto per 7-10 giorni ( non vi sembra assurdo?) solo per smontarla completamente vedere i pezzi vari danneggiati fotografarli e mandare il tutto a questa benedettissima garanzia e vedere cosa e cosa non è in garanzia....voi cosa ne pensate??? io mi sto molto molto preoccupando...anche perchè se qualcosa non passa in garanzia la cifra sarà bella salata immagino!
a voi ben più esperti di me lascio la parola e spero riusciate a calmare i miei animi ormai un pò esasperati visto che sono mesi che combatto con questa garanzia.

per chi fosse interessata a vederla ( e ne sarei contento) vada nella sezione del forum "le nostre leonesse" e potrà vedere i uno degli ultimi argomenti questa stupenda leonessa