PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il mio impianto

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

GENA ha scritto:ho provato..... bhe non c'e' storia suona decisamente meglio.
stasera smonto il montante e vedo se riesco ad inserirlo dentro.

le foto del tuo impianto non ci sono piu? cosi gli davo uno sguardo per farmi un'idea.

grazie mille east
mi raccomando non lanciarti in "imprese" che non sei in grado di portare a termine in maniera "decorosa"...io i montanti li ho fatti rifare da un professionista.......Deimos invece pian pianino li stà rifacendo da solo...ma si tratta di un lavoro che necessita di calma, pazienza e buona manualità.........bisogna ricostruire il montante in stucco e vetroresina e sbagliare è facile.........

per quanto riguarda il mio impianto ri-posterò tutto quando avrò definitivamente concluso l'aspetto estetico.......manca poco........

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

si lo so che e' molto difficile e prima valutero' bene tutto per vedere se ne sono capace altrimenti niente.

appena posso vado a vedere se vendono i montanti come ricambio e se si volevo provare a costruire sul mio la sede del tweeter in vetroresina senza rifare tutto, sara' piu' semplice no?

e invece sulla plastica dello specchietto cosa dici? non ho ancora provato ma penso che suoni meglio anche li piuttosto che in predisposizione.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

GENA ha scritto:si lo so che e' molto difficile e prima valutero' bene tutto per vedere se ne sono capace altrimenti niente.

appena posso vado a vedere se vendono i montanti come ricambio e se si volevo provare a costruire sul mio la sede del tweeter in vetroresina senza rifare tutto, sara' piu' semplice no?

e invece sulla plastica dello specchietto cosa dici? non ho ancora provato ma penso che suoni meglio anche li piuttosto che in predisposizione.
si li trovi come ricambio...lo stà facendo anche Deimos con questo sistema.......per il triangolo ci avevo pensato anche io in quanto si trova in asse con i woofer ma dovendo mettere anche i supertweeter la mia scelta è stata obbligata..............inoltre il triangolo è forse un pò troppo addossato al guidatore....comunque una prova falla magari scopriamo qualcosa di bello/nuovo................

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”