Ortone ha scritto:Un saluto a tutti. Ho letto assiduamente i Vostri messaggi e questi mi hanno permesso di orientarmi a dare una risposta su "Cosa attaccare agli schermi posteriori?". Pubblico la mia soluzione. Chissà, qualcuno che non ci ha ancora attaccato niente, potrà trovare il tutto interessante.
Dopo una lunga selezione, il player che mi ha catturato è stato il
Cyclone Micro 2+.
Legge praticamente tutto da scheda SD e penna USB nonchè da HD autoalimentati connessi via USB.
QUI trovate le info del sito madre (in inglese). Io l'ho acquistato su amazon.it per 50,00 euro (spedizione compresa).
Con il player vi forniscono:
- il cavo di alimentazione con spina inglese,
- cavo jack-RCA (video+audio),
- cavo jack-RCA (solo video),
- telecomando.
A parte ho dovuto acquistare l'alimentatore per auto (il Cyclone funziona con 5V - 2A). 9,00 euro per questo oggetto:
Lo trovate
QUI. Ho pensato solo dopo che forse tramite la presa USB ed un cavetto come questo (USB - jack 3,5)
avrei potuto alimentare il Cyclone. Non sono comunque al corrente dell'amperaggio della presa USB presente nella 5008. Bisognerebbe verificare.
Purtroppo anch'io noto la presenza di strie orizzontali (non fastidiose, ma ci sono) dovute verosimilmente all'alimentatore. Sono in attesa di posizionare un filtro antidisturbo che spero risolva il tutto.
Vorrei infine segnalare che chi, come me, possiede il WIP Sound, può far ascoltare la traccia audio nelle casse operando in questa maniera. Si tratta di far vedere tramite blutooth la console video (RSE Panel) e successivamente attivare lo streaming audio. Per fa vedere la console bisogna attivare la ricerca blutooth sul WIP Sound e contemporaneamente attivare la ricerca della cuffia sulla console. Una volta trovata, se vi chiede un codice digitate 0000. Se tutto è OK ve la ritroverete tra le sorgenti sonore.