rcz200 ha scritto:ottimo, speriamo vada bene per ogni concessionario, il brutto è che adesso hanno aumentato i listini dei contratti e non di poco!!!
Il coupon riporta:
Coupon valido fino al 31/03/2012, per la vettura con telaio indicato nella seguente sezione 'Dati Cliente Privilege', non cumulabile con altre inizative in corso e spendibile in un'unica soluzione esclusivamente presso la Concessionaria xxxxxxx. Non saranno corrisposti resti in caso di utilizzo parziale del coupon.
dove xxxxxxx è la concessionaria dove ho preso l'auto quindi pare non valido dove ti pare...cmq basta chiedere loro per una certezza.
stavo dando un occhio a questi nuovi pacchetti ecoservice di estensione garanzia, a quanto pare è inclusa anche la copertura furto-incendio... forse questo determina il maggior costo
Vi ragguaglio sul discorso estensione di garanzia. Oggi sono stato in concessionario. Ho chiesto un po' i prezzi.
Per la RCZ THP 200 l'estensione di 2 anni (quindi fino a 4 anni), fino a 60'000 km costa 480 euro. Per 80'000 km saliva considerevolmente fino a 678 euro.
Mi sono presentato con il coupon da 40 euro ma la ragazza del concessionario mi ha fatto più o meno capire che mi sarebbe convenuto aspettare. Mi ha detto che di solito poco prima della scadenza naturale, se non si è già sottoscritta un'estensione, tendono a inviare offerte anche più consistenti.
Io quindi al momento non l'ho sottoscritta. Spero che prima di gennaio prossimo rendano disponibile un altro coupon, se no la sottoscriverò senza sconto.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Possibile che io che sono un utilizzatore di un'auto aziendale in leasing con una società di noleggio a lungo termine non posso iscrivermi al Club Privilege?
Avrei voluto acquistare il portapacchi con lo sconto del 10% (o 15%) per la 508 SW, ma nada.
Andrò su un terze parti....
Nessuno su Roma mi "presta" la sua tessera (sperando che ci sia ancora la promozione?) ?
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
grifter ha scritto:Vi ragguaglio sul discorso estensione di garanzia. Oggi sono stato in concessionario. Ho chiesto un po' i prezzi.
Per la RCZ THP 200 l'estensione di 2 anni (quindi fino a 4 anni), fino a 60'000 km costa 480 euro. Per 80'000 km saliva considerevolmente fino a 678 euro.
Il prezzo quando ho fatto il contratto io era a modello e non dipendeva dalla motorizzazione, quindi i 480 dovrebbero valere per tutte le RCZ. Io ho fatto il contratto (base 4 anni e fino a 60.000) e veniva a dicembre 2010 380 euro che con lo sconto del 10 per cento di peugeot privilege mi ha fatto arrivare a 342..... i prezzi sono saliti di parecchio in un anno!!!! [-X
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Sotto la foto dei tre omini: Coupon valido fino al 29/02/2012, per la vettura con telaio indicato nella seguente sezione 'Dati Cliente Privilege', non cumulabile con altre inizative in corso e spendibile in un'unica soluzione esclusivamente presso la Concessionaria PONGINIBBI LUIGI SPA. Non saranno corrisposti resti in caso di utilizzo parziale del coupon.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
mha a me tutta questa parte mi manca, praticamente è tutto vuoto la sotto, non mi dice niente del genere Magari in prossima settimana lo porto a far vedere in concessionaria e sento che mi dicono. grazie mille grifter!
oggi finalmente mi sono tolto il pensiero ed ho fatto l'estensione a 72 mesi security col coupon sconto 40 euro. Adesso devo solo aspettare che mi arrivi la card a quanto ho capito. Speriamo che sia una buona protezione