PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cromature profili vetri fai da te...

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
bongoz
Peugeottista fast&furious

cromature profili vetri fai da te...

Messaggio da bongoz »

Ciao ragazzi,

per tutti quelli che hanno l'allestimento business e non hanno i raschiavetro cromati inferiori nei finestrini sappiate che se li volete installare ci sono due possibilità:

la prima è andare in concessionario e prendere le originali al modico prezzo di... :shock: Euro 240 :shock:

la seconda è acquistare i profili cromati e tagliarli su misura.

io ho optato senza esitazione per la seconda ipotesi e ora vi mostro il risultato del lavoretto di oggi pomeriggio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

midisil

Re: cromature profili vetri fai da te...

Messaggio da midisil »

Però... un ottimo lavoro! ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

gaeta55

Messaggio da gaeta55 »

Complimenti e ciao. :thumbleft:
3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

belli, un gran bel lavoro 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Ciao bongos, complimenti. Mi dai qualche informazione? Dove li hai acquistati? Come li hai tagliati? Come li hai applicati? Ciao e grazie. :applause: :applause: :applause:
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

bongoz

Messaggio da bongoz »

ciao ragazzi sono contento che vi piacciono!!!

@ALFONSO73...dunque li puoi acquistare sulla baia, sulle nostre guarnizioni stanno perfettamente sia il 14mm che il 15mm.

ne occorrono 5 metri per fare il lavoro.

li ho tagliati molto semplicemente con un paio di forbici e con un pò di attenzione se si vuole il lavoro perfetto...alla fine li ho rifilati con il cutter.

per applicarli ho scaldato la striscia cromata e la guarnizione con un semplice phon da capelli.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Grazie, esaustivo come sempre. :)
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ottimo lavoro e ottimi consigli su come applicare la striscia :applause:
Puoi postare delle foto del punto in cui le hai tagliate e rifinite per vedere come viene il lavoro in quel punto?
Anche io ho pensato diverse volte di applicarle sulla mia (ed ho anche acquistato il profilo :mrgreen: )ma,mi ha sempre frenato il punto di partenza e finale delle striscie perchè non sapevo come rifinirle al meglio per farle sembrare più originali possibile!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

1975roste
Peugeottista curioso

Messaggio da 1975roste »

stanno davvero bene ..ma non ho capito dove puoi comprare il profilo ??

spondabastarda
Peugeottista curioso

Messaggio da spondabastarda »

Si in effetti anch'io non ho capito cos'e la baia!
Ciao grazie
508 SW e-HDI Start&Stop Business

midisil

Messaggio da midisil »

spondabastarda ha scritto:Si in effetti anch'io non ho capito cos'e la baia!
Ciao grazie

Dai... la baia.... hai MP....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bongoz

Messaggio da bongoz »

spondabastarda ha scritto:Si in effetti anch'io non ho capito cos'e la baia!
Ciao grazie
prova a tradurra baia in inglese e poi aggiungi una "e" all'inizio della parola. :mrgreen:

spondabastarda
Peugeottista curioso

Grazie... piano piano ci sono arrivato. Ma cè qualche regola che impedisce di parlare chiaro? O è un quiz del milionario?
Comunque ho cercato sti benedetti profili per tutto il mondo della "baia" e non ho trovato nulla. Solo un paraspigoli per le portiere!!!. ciao

bongoz

Messaggio da bongoz »

ciao sponda!!!!
in effetti ci stiamo allenando per i rebus :D
a parte gli scherzi devi cercare profili cromati o striscie cromate 14mm o anche 15mm...ce ne saranno a migliaia!!!!! :mrgreen:

spondabastarda
Peugeottista curioso

Grazie delle delucidazioni senza codice cifrato. In effetti io avevo fatto la ricerca inserendo la macchina in quanto pensavo ci fossero dei profili specifici per la nostra macchina!. Senza specificare la macchina in effetti se ne trovano a quintali. Qualcuno sà dirmi se sono plastici o metallici?
Grazie ciao a tutti

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”