PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Neky
Peugeottista fast&furious

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Neky »

vabbè che va a gusti ma la scirocco dal mio punto di vista non se può vedè

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

e' una golf pressata :mrgreen:
solo che tanti la paragonano...e dalle mie parti se ce li ho dietro,nn ti dico che numero fanno x passarti....du palle :mad:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

si ho capito ma qui siamo tutti di parte :D :D chissà che diranno i possessori della scirocco sulla nostra rcz :lol: :lol: :lol: immagino già commenti della serie "sembra una mini spiaccicata" ecc... :mrgreen: :lol: è giusto ognuno è di parte :D anche se a me personalmente la scirocco piace mi è quasi istintivo andare a mettere in evidenza i vari "difetti" che poi difetti non sono...

ps: che avete contro i toscani ? :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

siamo di parte perche abbiamo comprato questa invece della scirocco....c'èra già in commercio quando l'abbiamo comprata....quindi ci faceva schifo pure prima.....

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

benvenuta :welcome: e ottima scelta...spero un giorno di prenderla anch'io una rcz 2.0 hdi
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Rules perche anche te sei toscano ?? Di dove ??
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

ReyRcz
Peugeottista novello

Messaggio da ReyRcz »

meno male che i gusti son gusti perche per me la scirocco è stupenda proprio per la sua forma strana per non parlare della R!!!!!! io prima di acquistare l'rcz ho valutato anche la scirocco l'unica cosa che però non mi piaceva e su cui sono fissato sono i sedili a guscio (non presenti nella scirocco) quindi appena ho visto gli interni della rcz il dubbio si è tolto :D :D
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale

Neky

Messaggio da Neky »

scegliere un'auto solo per i sedili....complimenti....te meriti proprio la scirocco.....

ReyRcz
Peugeottista novello

Messaggio da ReyRcz »

io scelgo l'auto per tutto e sia la forma strana della rcz che quella della scirocco mi piacevano poi però valutando pure interni e tante altre cose ho scelto l'rcz che ce sta de stranno famme capi?? io se spendo 30.000 euro voglio anche bei sedili e interni non so come tu sei abituato a spende i soldi ma se a te ste cose non interessano buon per te!!!!!!!
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale

ReyRcz
Peugeottista novello

Messaggio da ReyRcz »

poi sinceramente se a te fa schifo la scirocco sti gran caxxi non sò venuto a dirti che meriti questo o quell'altro quindi fai poco il simpatico
Peugeot Rcz THP 156cv

Neky

Messaggio da Neky »

io guardo e valuto tutto.....ma tu all'inizio hai detto che ti sei comprato l'rc per i sedili....allora spiega meglio come adesso.......qui mi fate ink@zzare....dite mezze parole e poi quando uno risponde diventate permalosi......spiegate tutto per bene almeno non ci sono fraintendimenti

Neky

Messaggio da Neky »

io non faccio il simpatico....continuiamo in pm se vuoi litigare io sono qui

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io non la vedo male la scirocco, penso sia un buon mezzo. Anch'io l'avevo valutata circa un anno e mezzo fa. Anche esternamente è finita peggio della RCZ, ma il motore VW da 2000 cc che monta è sensibilmente superiore al nostro THP. Esteticamente paga i suoi anni. Il suo vantaggio maggiori rispetto alla RCZ è che i sedili posteriori sono effettivamente occupabili anche se il bagagliaio è ridotto ai minimi termini.

Su pista, nonostante il motore, anche lei prende la paga dalla nostra leoncina: http://www.germancarforum.com/internal- ... o-tsi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

a me non piaci è una questione di gusti......ognuno si compra cosa gli pare......ma no che compro un'auto solo per i sedili........epppoi a me fa inkazzare quando uno si compra un'auto e poi decanta tanto le qualità di un'altra.....e allora compratela no? io mi so comprato l'rcz perche mi piaceva tutto...al massimo decanto le lodi di auto da 150mila euro....che non me posso permettere...

ReyRcz
Peugeottista novello

Messaggio da ReyRcz »

lo vedi che continui ma dove cavolo hai letto che ho comprato l'auto solo per i sedili??? e piantala su qua nessuno decanta nessun'altra macchina ma se uno se compra l'rcz vuol di che gli deve piace solo quella e tutte le altre fanno schifo?? boh che discorso idioti
Peugeot Rcz THP 156cv

Torna a “RCZ - Generale”