Marina 79 ha scritto:Ciao a tutti.. sono Marina 79... mi sono appena iscritta ed ho già postato la mia lamentela (207...), senza nemmeno presentarmi qui! Spero mi perdoniate...
Marina 79 ha scritto:Ciao a tutti.. sono Marina 79... mi sono appena iscritta ed ho già postato la mia lamentela (207...), senza nemmeno presentarmi qui! Spero mi perdoniate...
Benvenuta Marina non c'è nulla da perdonare...fino ad ora non m'era mai capitato di vedere che un forumista ospitasse nel suo topic di presentazione 2 nuovi arrivati
Vedrai che i 207isti ti daranno una mano intanto buona permanenza
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
rita ha scritto:
Benvenuta Marina non c'è nulla da perdonare...fino ad ora non m'era mai capitato di vedere che un forumista ospitasse nel suo topic di presentazione 2 nuovi arrivati
Vedrai che i 207isti ti daranno una mano intanto buona permanenza
.. grazie di cuore!!! Ho visto e ringrazio chi sin da subito è stato cordiale e mi ha già dato delle dritte circa il mio problema! Buona giornata
rita ha scritto:Ciao Emanuele e Paolo benvenuti anche da parte mia spero che mi troviate bene in questa community e per i vostri modelli vi consiglio di visitare la sezione dedicata ai vostri modelli
Vi chiedo gentilemte di completare il profilo indicando la zona o luogo di provenienza