PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cat 200 celle

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
robybest90
Peugeottista curioso

cat 200 celle

Messaggio da robybest90 »

Ciao a tutti....Vorrei montare un 200 celle da saldare sul catalizzatore originale.....dove posso trovare degli emulatori per la sonda ?? sempre se la spia avaria si accenda..... grazie :D

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: cat 200 celle

Messaggio da Alex46 »

Penso che non ti si accenda nessuna spia :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Dipende dalla qualità del catalizzatore che metti..per me quello che vuoi fare tu è un accrocchio.. io son dell'opinione che gli interventi vadano fatti a regola d'arte... cata 200cell flangiato e costruito per la nostra è la scelta migliore
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

si può fare ... basta ordinare il monolito di diametro e lunghezza giusti , tagliare quello di serie e metterci il metallico , la sonda non dovrebbe accendersi , ma di che motorizzazione parliamo?
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

robybest90
Peugeottista curioso

Messaggio da robybest90 »

Gti :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

robybest90 ha scritto:Gti :D
Hai un GTI e ti fai le pare di montare un kat sulle flange di serie??? ma vai di scarico completo!!!! magari un bel 60.. vedi le mie foto qui...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 32#p720261" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p722655" onclick="window.open(this.href);return false;

bye
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

:mrgreen:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

robybest90 ha scritto:Ciao a tutti....Vorrei montare un 200 celle da saldare sul catalizzatore originale.....dove posso trovare degli emulatori per la sonda ?? sempre se la spia avaria si accenda..... grazie :D
La spia si accende garantito......Ma tanto che ti frega, la macchina và bene ugualmente, è solo che siccome si raffredda più velocemente alla sonda non gli torna più di tanto, però io è più di un anno che sono con la spia accesa e va ok....
Poi fai te.... :neutral: :neutral: :neutral:
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

dvx78 ha scritto:
robybest90 ha scritto:Ciao a tutti....Vorrei montare un 200 celle da saldare sul catalizzatore originale.....dove posso trovare degli emulatori per la sonda ?? sempre se la spia avaria si accenda..... grazie :D
La spia si accende garantito......Ma tanto che ti frega, la macchina và bene ugualmente, è solo che siccome si raffredda più velocemente alla sonda non gli torna più di tanto, però io è più di un anno che sono con la spia accesa e va ok....
Poi fai te.... :neutral: :neutral: :neutral:
..200celle installato mai avuto la spia accesa...catalizzatore SuperSprint..

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”