PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NUOVA VARSIONE BSI 407 2.0 hdi

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Paolik65
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolik65 »

Per la centralina TuningBox che ho io puoi ordinarla via internet su http://www.tuningbox.com al prezzo di 450 Euro spedizione compresa. Io ne sono ultra-soddisfatto. Ti danno assistenza telefonica in caso di bisogno anche se l'installazione e' abbastanza semplice ... devi solo identificare lo spinotto giusto situato sotto il common rail e dalla foto delle istruzioni non e' chiarissimo perche' e' li ma e' 40 cm sotto e girato verso il basso ...
Paolik65 : Peugeot 407 2.0 HDI SW Executive - Grigio Alluminio - RT3 (navigatore satellitare, etc ..) - Allarme volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Sedili in pelle nera - Plus Pack - Rete bagagliaio estensibile - Centralina aggiuntiva TuningBox 163 CV 370 Nm

Dimafan
Peugeottista fast&furious

Re: NUOVA VARSIONE BSI 407 2.0 hdi

Messaggio da Dimafan »

Johnny ha scritto:ragazzi sono andato a mettere l'aggiornamenti alla bsi, mi ha avvisato dell'uscita l'elettrauto peugeot. l'abbiamo messa e sinceramente non habbiamo avuto la possibilità di smanettarci causa sovraffollamento di prossimi vacanzieri tutti con la fretta di partire e i tagliandi fatti il giorno prima della partenza quando hanno avuto a disposizione mesi... comunque apparte questo la miglioria che ho riscontrato immediatamente è stato il non presentarsi più dell'errore anomalia impianto antinquinamente che nel mio caso fa riferimento al sensore della pressione della pompa hp già sostituita. inoltre sono rimasto strabigliato quando sono andato nella magica scatoletta nera del modulo aggiuntivo e ho aumentato la pressione che ero costretto a tenere bassissima altrimenti andava in avaria e cosa noto? la macchina schizza e cosa favolosa niente errore :lol: :lol: :lol:
Scusa l'ignoranza, ma si tratta d'una taratura ammessa dalla rete Peugeot? Che non fa decadere la garanzia?
Quanto costa?
Grazie
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

407
Peugeottista appassionato

Messaggio da 407 »

La "modifica" non è (e non può essere) autorizzata dalla Peugeot. Conseguentemente (in caso di guasti), Paolik non potrà beneficiare della garanzia (ammesso che gli omini peugeot si accorgano dell'intervento....).
Quanto alla modifica in sè, sono felice per le migliori prestazioni.....auguro solo a Paolik di non pentirsene tra qualche migliaio di chilometri.....
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Paolik65
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolik65 »

Il problema per la garanzia esiste, ma i moduli aggiuntivi si chiamano aggiuntivi proprio per questo ... eheheheh ... non modificano nulla sulla vettura originale ed al tagliando basta rimuoverli prima ... e lo si fa in 5 minuti e nessuno si accorge di nulla :-)
Paolik65 : Peugeot 407 2.0 HDI SW Executive - Grigio Alluminio - RT3 (navigatore satellitare, etc ..) - Allarme volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Sedili in pelle nera - Plus Pack - Rete bagagliaio estensibile - Centralina aggiuntiva TuningBox 163 CV 370 Nm

Paolik65
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolik65 »

Aggiungo ancora di fare estremamente attenzione a rimappare via software la centralina perche' in quel caso si che la concessionaria puo' accorgersene eccome e in caso di rotture del motore la garanzia puo' decadere ... se avete la vettura in garanzia e volete un po' piu' di prestazioni il modulo aggiuntivo, che pero' deve essere assolutamente rimosso prima di ogni visita in assistenza e/o concessionaria (d'altronde bastano 5 minuti), e' un vero "must".

Torna a “407 - Generale”