salve a tutti, domanda veloce veloce.
Vorrei cambiare autoradio sulla mia 207 (monta una rd4..) e ho visto in commercio molti modelli che riportano l'indicazione "predisposizione comandi al volante", la mia domanda è: sarebbe comunque necessaria l'interfaccia per recuperare i comandi al volante o quella dicitura significa che posso direttamente montare l'autoradio senza avere problemi di sorta?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto cambio autoradio
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Re: aiuto cambio autoradio
L'interfaccia è necessaria per qualsiasi modello tu voglia montare in quanto la predisposizione prevede che vengano collegati i comandi al volante proprietari di quella radio..
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
grazie per la dritta...e il prezzo di tale interfaccia si aggira attorno ai 100€ se non sbaglio, vero?
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
si intorno ai 100€
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
avrei un ulteriore dubbio...dove trovo l'interfaccia?
per intenderci se acquistassi una JVC predisposta per i comandi al volante, la seguente interfaccia mi risolverebbe i problemi?
http://www.ebay.it/itm/Interfaccia-coma ... 1299wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Interfaccia-coma ... 1299wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto e fiero di avere una leonessa
Volevo sapere come posso collegare i comandi al volante all'autoradio alpine?La mia auto e' una 206 2.0 Hdi 2001
se qualcuno puo' aiutarmi GRAZIE A TUTTI
Volevo sapere come posso collegare i comandi al volante all'autoradio alpine?La mia auto e' una 206 2.0 Hdi 2001
frank206
ciao, ti parlo non in quanto esperto ma in quanto avente lo stesso problema...mi sono un po' informato
Allora, semplicemente, devi comprarti l'interfaccia adatta per la tua 206 che supporti l'alpine...su ebay se ne trovano parecchie e a vari costi...sicuramente si risparmia notevolmente rispetto ai 90 / 100 € di cui ho sentito parlare in giro. Io ne ho appena ordinata una per la mia 207 su cui intendo montare una kenwood, in settimana dovrebbe arrivare. Quando ho fatto ti so dire il risultato!!
ciao, ti parlo non in quanto esperto ma in quanto avente lo stesso problema...mi sono un po' informato

Allora, semplicemente, devi comprarti l'interfaccia adatta per la tua 206 che supporti l'alpine...su ebay se ne trovano parecchie e a vari costi...sicuramente si risparmia notevolmente rispetto ai 90 / 100 € di cui ho sentito parlare in giro. Io ne ho appena ordinata una per la mia 207 su cui intendo montare una kenwood, in settimana dovrebbe arrivare. Quando ho fatto ti so dire il risultato!!

ah...sempre che tu abbia già i comandi al volante..rileggendo il tuo post mi è venuto il dubbio...
ciao e ben arrivato fra noi intantofrank206 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto e fiero di avere una leonessa

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI