PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] L'animale di Tonigno307

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: [307] L'animale di Tonigno307

Messaggio da Tonigno »

kri-11 ha scritto:e bravo tonigno ;-)

uela come ti va? e an vita che non ti si sente piu... :oops:
sono stato in missione .... sulla luna :D
ciao carissimo kri :thumbright:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:lol:
e li e a donnine come qua? :lol: o meglio? perche se è meglio mappo la bestia nuovamente e mi sparo su :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:lol:

donpinuzzo106
Peugeottista veterano

Re: L'animale di tonigno307

Messaggio da donpinuzzo106 »

dolce_87 ha scritto:
tonigno307 ha scritto:Ciau "Pilu", macari tu si sicilianu? iu sugnu ri ispica (RG), niatri ni capiemu se parru in dialettu!
(per gli altri) sono di ispica, vicino ragusa e ne approfitto per salutare tutti i siciliani del forum.
Pilu unnè a machina tua??
Talè talè, finalmente uno delle mie parti.......tu 6 della provincia io sn in provincia.......cmq ne approfitto pure io x salutare tti i siciliani e sopratt x fare i miei complimenti a tonigno x il suo bello animaletto....... :thumbright: :thumbleft:
benvenutu puru a tia ;)
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

Torna a “307”