PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Osservazioni sul software della mia 407..

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
407ste
Peugeottista veterano

PARK OK

Messaggio da 407ste »

Oggi ho portato l'auto a fare il tagliando dei 10.000

Ho consegnato anche un foglio con le istruzioni scaricate dal forum per l'attivazione dei sensori di parcheggio sull'RT3.

Al ritorno tutto OK.

!!!!! Grazie a chi ha postato la procedura sul forum !!!!!

Invece per quanto riguarda la schermata con pressione e livelli non appare nulla (forse bisogna scoprire la procedura esatta da dare all'omino peugeot).

Comunque sono rimasto sorpreso perche' il tagliando dei 10.000 e' gratis. In passato con le altre marche l'ho sempre dovuto pagare.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:D :D :D Assistenza al parcheggio attivata anche a me.
Oggi dopo un quarto d'ora con le istruzioni del forum l'omino peugeot ha fatto il miracolo :roll:
Abbiamo smanettato anche con la funzione retromarcia degli specchietti esterni, ma nulla da fare per il momento.
Appuntamento al 15/6 per questo e per 8) :
1. Funzione automatica tergicristalli stabilizzata;
2. Chiusura automatica del tetto a 120 Kmh;
3. Disabilitazione segnalazione anomalia luce posizione.
Speriam.. :wink:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Lorenzo
Peugeottista curioso

Cerco EXAMINER.....

Messaggio da Lorenzo »

Ciao a tutti.... ho trovato l interfaccia per collegare il pc con la 407..... ora mi manca il sw.... nessuno sa dove trovare il sw dell examiner...oppure diag2000 ecc....grazie...cosi faccio delle prove per lo sblocco delle prese av...
Ciao
Lollo :D
Peugeot 407 SW Grigio Alluminio Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV (pelle nera, fari xeno, RT3, JBL, regolatore di velocità,antifurto volumetrico)

at-pro
Peugeottista veterano

Re: Cerco EXAMINER.....

Messaggio da at-pro »

Lorenzo ha scritto:Ciao a tutti.... ho trovato l interfaccia per collegare il pc con la 407..... ora mi manca il sw.... nessuno sa dove trovare il sw dell examiner...oppure diag2000 ecc....grazie...cosi faccio delle prove per lo sblocco delle prese av...
Ciao
Ciao, dove l'hai trovatya l'interfaccia? Posso attaccarlo pure io che non ho l'RT3 che tu sappia?
407 SW EXE Fari xeno

Lorenzo
Peugeottista curioso

Re: Cerco EXAMINER.....

Messaggio da Lorenzo »

at-pro ha scritto:
Lorenzo ha scritto:Ciao a tutti.... ho trovato l interfaccia per collegare il pc con la 407..... ora mi manca il sw.... nessuno sa dove trovare il sw dell examiner...oppure diag2000 ecc....grazie...cosi faccio delle prove per lo sblocco delle prese av...
Ciao
Ciao, dove l'hai trovatya l'interfaccia? Posso attaccarlo pure io che non ho l'RT3 che tu sappia?
Ciao at-pro.... L'interfaccia è saltata fuori tramite un amico.... la peugeot le vende alla bellezza di 400 euri...... fai te... adesso sto cercando l examiner....
Ciao
Lollo
Peugeot 407 SW Grigio Alluminio Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV (pelle nera, fari xeno, RT3, JBL, regolatore di velocità,antifurto volumetrico)

kukutango
Peugeottista novello

pitogrammi sul dot matrix

Messaggio da kukutango »

tornando a bomba sull'argomento della visualizzazione delle indicazioni di svolta del navigatore sul dot matrix qualcuno è riuscito d attivarle? io ho l'ultima versione del sw dell'rt3 ho aggiornato lunedi la bsi ma il dot ' sempre spento a parte l'indicazione del trip :cry: :cry: :cry:
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

NeZd
Peugeottista curioso

Re: Osservazioni sul software della mia 407..

Messaggio da NeZd »

And where can i get the update ?

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: pitogrammi sul dot matrix

Messaggio da steverm »

kukutango ha scritto:tornando a bomba sull'argomento della visualizzazione delle indicazioni di svolta del navigatore sul dot matrix qualcuno è riuscito d attivarle? io ho l'ultima versione del sw dell'rt3 ho aggiornato lunedi la bsi ma il dot ' sempre spento a parte l'indicazione del trip :cry: :cry: :cry:
intendi dire il dot matrix interno tra il contagiri ed il contachilometri ? quello a me ha sempre funzionato anche con le vecchissime versioni rt3, indicandomi non solo i pittogrammi ma anche la distanza mancante dalla svolta e la 407 ce l'ho dal 2005 !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Re: Osservazioni sul software della mia 407..

Messaggio da Gooierneo »

Ehehehe il post e' di 5 anni fa'..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Torna a “407 - Generale”