Ciao a tutti. E 'qualche giorno che leggo ... leggo e oggi mi sono iscritto. Sono orgoglioso di essere dei "nostri" ... nei prossimi giorni mi iscriverò anche al club.
Volevo condividere/suggerire la mia esperienza per la pulizia della componentistica interna.
Premetto: odio usare prodotti tipo lucida cruscotti, spry vari .. perchè quando entro nella mia macchina mi piace riuscire a sentire ancora l'odore di nuovo (ovviamente in macchina mia non si fuma) ...
ULTIMAMENTE ho provato il piumino della swiffer. Ero un po scettico perchè costa qualcosa in più dei normali "panni cattuara polvere" ma vi garantisco che ne vale la pena ... un piumino e riutilizzabile innumerevoli volte e il risultato è stupefacente. Nonostante le plastiche della nostra 307 siano "ruvide" non rimane alcun residuo e la polvere viene realmente attirata.
... chi non ha ancora trovato la sua strada ... provi
a presto! grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pulizia cruscotto
pulizia cruscotto
Ultima modifica di satiro il 25/08/2005, 15:22, modificato 3 volte in totale.
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004
Che razza di marchingegno
Comunque anch'io uso lo swiffer, anzi, ne ho due scatole, una per gli interni e una per l'esterno, per pulire quando la macchina non è sporca, ma solo impolverata!

Comunque anch'io uso lo swiffer, anzi, ne ho due scatole, una per gli interni e una per l'esterno, per pulire quando la macchina non è sporca, ma solo impolverata!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)