PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AIUTO:rischio di finire contro un muro :-(
AIUTO:rischio di finire contro un muro :-(
Salve a tutti vi ringrazio in anticipo per le risposte che darete, sono possessore di una peugeot 207 xs 1.6 hdi fap del 2007 acquistata a novembre 2011 l auto dopo un mese ferma in garage un giorno mentre camminavo ecco il pericolo l elettroguida della 207 si disattiva improvvisamente diventando pericolosissima anke perche ero in curva e appena disinserito la macchia a causa della trazione va fuori traiettoria.Allora la porto allla peugeot che dopo aver fatto un tagliando mi controlla tutta l elettroguida non riscontrando alcun probleema se non L ASSERVIMENTO SERVOSTERZO che lui sconosce come difetto allora mi fa sostituire la batteria con una nuova pensando k fosse un abbassamento di tensione, ed effettivamente il problema si è risolto.Sono passati 3/4 mesi e il problema mi si è presentato 2 volte altre ma poi l ho spenta l ho riaccesa oppure l ho lasciata ferma x qualche oretta e l auto è andata di nuovo!Adesso il problema sta persistendo di nuovo la poso in garage buona metto in moto e mi da l errore oppure faccio 15/20 km e mi si stacca il servosterzo k fare?aiutatemi per favore perke la cosa è molto pericolosa e in peugeot gia so che mi diranno di sostiuire tutto e costa cira 1.200 euro 

Re: AIUTO:rischio di finire contro un muro :-(
Cioè ti si blocca lo sterzo mentre vai??? 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

non mi si blocca ma si indurisce bruscamente perche non vi è piu l assistenza meccanica del motorino del servosterso
Va cambiato capita cosi anche alle fiat
Sostituito il pezzo non succede più sai quante ne abbiamo fatte in officina

Sostituito il pezzo non succede più sai quante ne abbiamo fatte in officina

Tamarro Inside

ma cosa va cambiato?di preciso?e comunque so che le fiat ce l hanno per difetto ma la si blocca il mio no si stacca solamente e poi rifunzione normalmente
Si perchè il motorino si surriscalda tutto qui 

Tamarro Inside

Anche perchè poi se l'hai acquistata a novembre 2011 è ancora in garanzia!!!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
la macchina è del 2007 e l ho comprata in un privato, e sul fatto del surriscaldamento ti devo contraddire perche quello puo succedere quando si fanno eccessive manovre eccetera ma a me lo fa cn la macchina posata in garage dal giorno prima quindi tutto freddo
Io ti sto dicendo che a noi capitano tante che quando magari sono in manovra ecc... si surriscalda il motorino e diventa duro
Cambia il motorino

Cambia il motorino

Tamarro Inside

- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Lo stesso problema è stato riscontrato anche su alcune FIAT Punto e Lancia "Y" 

Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"
Anche le Panda 

Tamarro Inside

ma su peugeot o su fiat?perche su fiat lo so ank io pensa che l ho venduto io ad un amico tutto il motorino er la punto ma da me è diverso 1 perche era da mesi che non me lo faceva 2 perche la macchina appena messa in moto senza girare nulla non si puo surriscaldare e 3 perche il motorino SO CHE NON LO VENDONO ma si deve comprare tutto nuovo...io penso che ci sia una dispersione o un sensore o qualche centralinetta del cavolo che mi va in protezione e poi perche dal momento che ho montato la batteria nuova il problema è apparentemente scomparso?non sembra strano?
Tu sali e la mettin in moto subito o aspetti qualche secondo prima di accenderla??? 

Tamarro Inside

si lo so pe le fiat quelle lo montano direttamente sollo la canna dello sterzo e hanno una piccola centralinetta che secondo me da questi problemi nella nostra l elettroguida è montata direttamente sulla cremagliera dello sterzo
salgo e la accendo dopo che si spengono le spie ovviamente di ceck up