PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ruotino di scorta
Re: ruotino di scorta
Io questa estate ho bucato l'anteriore destra, ho una feline con cerchi da 17", montato il ruotino non ho avuto nessun problema per vari chilometri.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
ciao chicca, secondo me non cambia un gran che con cerchi da18" perchè comunque compensa la spalla della gomma... se decidi di passare da Magenta, fammi sapere cosi ti indico bene i dati della concessionaria ciao
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori
Grazie ! Conosco bene magenta...ci ho abitato x un anno.
Ma il kit x il ruotino quanto costa?
Ma il kit x il ruotino quanto costa?
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017
io ho preso solo il ruotino a 150 euro, x tutto il kit che comprende argano, chiavi ruotino ecc, m'hanno fatto un preventivo di circa 400 euro
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori
Appero'! Quasi quasi smonto tutto dalla c4 di papa' e gli do il mio kit riparazione 

Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017
Caspita!marco.a ha scritto:io ho preso solo il ruotino a 150 euro, x tutto il kit che comprende argano, chiavi ruotino ecc, m'hanno fatto un preventivo di circa 400 euro
Per "argano" cosa intendono il telaietto che regge la ruota sotto la macchina?
Tenersi la ruota nel portabagagli è una vera rottura specialmente se hai 7 posti.
3008 BlueHDI 1.5 130cv EAT8 GTLine (Lug 2018) con keyless + adaptive cruise control + wireless charge + tetto panoramico + visiopark 180° + advanced grip control
Precedente:
5008 eHDI 1.6 Allure (Feb 2012) con cambio robotizzato (Bianco banchisa) + 7 posti + allarme volumetrico e perimetrale
Precedente:
5008 eHDI 1.6 Allure (Feb 2012) con cambio robotizzato (Bianco banchisa) + 7 posti + allarme volumetrico e perimetrale
si, l'argano è il telaio che tiene la ruota montata sotto la macchina è come una carrucola dove di riavvolge il cavo x cacare la ruota.
ma con 400 euro pago un gommista che mi porta una ruota nuova
Ce l'avevo sulla vecchia AX e sulla 206, quando bucavo non riuscivo mai a rimettere la ruota di scorta a posto, mi incasinavo sempre tra cavetto e vite. Una volta mi si è addirittura rotto il cavo che ho dovuto ricomprare.marco.a ha scritto:si, l'argano è il telaio che tiene la ruota montata sotto la macchina è come una carrucola dove di riavvolge il cavo x cacare la ruota.
Insomma un "accrocco" incredibile.
3008 BlueHDI 1.5 130cv EAT8 GTLine (Lug 2018) con keyless + adaptive cruise control + wireless charge + tetto panoramico + visiopark 180° + advanced grip control
Precedente:
Precedente:
Insomma un "accrocco" incredibile.....
é proprio la devinizione che m'ha dato il meccanico... x quello ho comprato solo il ruotino da usare nei viaggi più lunghi o fuori città
é proprio la devinizione che m'ha dato il meccanico... x quello ho comprato solo il ruotino da usare nei viaggi più lunghi o fuori città
ma secondo voi e cosi difficile montarlo questo argano?
Domani passo in concessionaria a ritirare il preventivo x il kit ruota di scorta.
ma! solo l'argano costa 110\120 euro più il montaggio a parte che non ho idea quanto si prendano! attendiamo il tuo preventivo facci sapere

Domani apenna ritiro il preventivo, se non mi viene un infarto
, vi faccio sapere

durante la giornata prenditi degli energetici e vitamine e quando 6 li tieniti forte al bancone