Discendo da una famiglia di peugeottisti e dopo aver tenuto una 206 a benzina da 110 cv (mai avuto problemi in 7 anni), nel 2008 decisi di comprare una 307 sw hdi 1.6 109 cv .
Dopo avere letto nel forum tutti i problemi della 307 ho deciso di venderla perchè effettivamente ho riscontrato anchio alcune di queste anomalie e rigenerazioni, di valvole Egr ecc ecc...
Ma dopo 6 mesi dalla messa in vendita ho deciso di tenermela perchè tutto sommato è un'ottima auto!
Funziona tutto, è comoda, silenziosa, scattante e veloce, il climatizzatore è ottimo come anche il riscaldamento, la frenata è sempre sicura, non si sentono scricchiolii, consuma tutto sommato poco e i tagliandi (per quanto mi riguarda) non sono mai stati troppo cari.
E' vero, il Fap ci da parecchie noie ma possiamo chiudere un'occhio se pensiamo a tutti gli aspetti positivi che quest' auto ci offre ogni gg.
Ho degli amici che portano le loro auto in officina tante di quelle volte per svariati problemi, piccoli e grandi (Grande Punto, VW Golf e Focus).
Quindi

FAP [-X

Peugeot 307