PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la mia 206
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Re: la mia 206
Ciao, nero perla 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
-
- Peugeottista appassionato
grazie paolo!
Domani mattina vado e vedo la differenza ke mi fa x la vernice....
starà bene con il blu refice?

starà bene con il blu refice?
complimenti..... è spettacolare 

PeUgEoT 207 XS 1.6 Hdi 90cv NERO OX. MET.
MoDiFiChE: Fari anteriori Devil Eyes + Xenon 6000°K 50W Anabbaglianti; Xenon 6000°K 35W Abbaglianti; Xenon 6000°K 35W Fendinebbia; Fari posteriori Lexus style; Paraurti e modanature completamente in tinta; Vetri posteriori oscurati; Spoiler e griglia anteriore Gti; Filtro aria CDA carbonio; Battitacco alluminio Pg; Plafoniere interne,bagagliaio e posacenere a Led bianco ghiaccio; Led sottocruscotto bianco ghiaccio; Voltmetro e Manometro Turbo digitali su montante; Assetto Eibach Pro Kit -3cm.
ImPiAnTo AuDiO/ViDeO: Pioneer 3200-DVD con comandi al volante e controllo diretto cdb + Retrocamera + Kit Coral monza + Ampli. Coral xta 408 + Subwoofer Soundstream p.104;
ECCOLA: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50599#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;
MoDiFiChE: Fari anteriori Devil Eyes + Xenon 6000°K 50W Anabbaglianti; Xenon 6000°K 35W Abbaglianti; Xenon 6000°K 35W Fendinebbia; Fari posteriori Lexus style; Paraurti e modanature completamente in tinta; Vetri posteriori oscurati; Spoiler e griglia anteriore Gti; Filtro aria CDA carbonio; Battitacco alluminio Pg; Plafoniere interne,bagagliaio e posacenere a Led bianco ghiaccio; Led sottocruscotto bianco ghiaccio; Voltmetro e Manometro Turbo digitali su montante; Assetto Eibach Pro Kit -3cm.
ImPiAnTo AuDiO/ViDeO: Pioneer 3200-DVD con comandi al volante e controllo diretto cdb + Retrocamera + Kit Coral monza + Ampli. Coral xta 408 + Subwoofer Soundstream p.104;
ECCOLA: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50599#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;
Vai col nero perla
Attendiamo foto

Attendiamo foto

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- donpinuzzo106
- Peugeottista veterano
quanto hai pagato per verniciarla?DavitypeR ha scritto:no ale..era una normalissima xs...io l'ho voluta fare quasi RC...il cerchio è da 16...ho smesso lo spoiler post peugeot,tappo benzina e gli ho fatto fare questo colore,blu refice...
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt
-
ciao raga!
sono appena tornato a casa...è da stmattina ke sto in carrozzeria...ho spianato tutto..tetto,cofano.spoiler...ho scelto un bel nero perla...
appena posso metto le foto di stamattina in fase di lavorazione! Adesso vado a mangiare... 
sono appena tornato a casa...è da stmattina ke sto in carrozzeria...ho spianato tutto..tetto,cofano.spoiler...ho scelto un bel nero perla...

-
ecco le foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Come mi piacerebbe fare anche a me il carrozziere 

Tamarro Inside

sarebbe fantastico fare il carrozziere 

206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
-
veste 2012...206 perla!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Complimentoni per il lavoro
Davi chiedo a te che sei carrozziere siccome devo fare il fascione post e ant davanti in tinta + gli specchietti completamente neri lucidi quanto sarebbe il prezzo giusto

Davi chiedo a te che sei carrozziere siccome devo fare il fascione post e ant davanti in tinta + gli specchietti completamente neri lucidi quanto sarebbe il prezzo giusto

Tamarro Inside

-
ciao alex! grazie dei complimenti...
penso ke se vai da un carrozziere onesto...cioè senza "passamontagna", dovresti stare intorno ai 150/200 euro...a tenermi largo...nn è tanto lavoro, è poca roba!

penso ke se vai da un carrozziere onesto...cioè senza "passamontagna", dovresti stare intorno ai 150/200 euro...a tenermi largo...nn è tanto lavoro, è poca roba!

- 307gti
- Peugeottista D.O.C.

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
Grazie mille
Vogliamo altre foto in strada

Vogliamo altre foto in strada

Tamarro Inside