PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accelerazione RCZ THP 156 CV e 200 CV
Re: Accelerazione RCZ THP 156 CV e 200 CV
rcz cerchi del 19 perde velocita e ripresa rispetto cerchi del 18
??

si alò non vi fate seghe mentali....perchè anche qui allora c'è da valutare un sacco di cose....magari con i 18 tende piu a patinare in partenza quindi entra in funzione l'elettronica e magari con i 19 molto meno......quindi dalle mie parti ...poggio e buca fanno pari
quindi......xde o no? c'è chi dice si..ki dice no.....in ripresa e velocita'.......
quindi......xde o no? c'è chi dice si..ki dice no.....in ripresa e velocita'.......
ma che è....il ritornello di una canzone di vasco rossi?.....c'è chi dice no..... 

che vuoi che ti dica......qui ognuno dice la sua......gente che si lamenta perche non scarica bene i cv a terra e tende troppo a patinare....allora con un cerchio di 19 lo farà meno che con un cerchio da 18....
bah vedremooooooooooooo
Io non mi lamento di niente.
La macchina è fantastica. Ho la 156 CV e per me sono più che abbondanti.
Ha la guidabilità di un go-kart (in senso positivo) e fa tutto quello che gli "dici" di fare.
Tenuta di strada impressionante, con l'EPS attivo guidi sui binari a qualsiasi velocità.
I cerchi da 19 li ho presi per estetica.
La macchina è fantastica. Ho la 156 CV e per me sono più che abbondanti.
Ha la guidabilità di un go-kart (in senso positivo) e fa tutto quello che gli "dici" di fare.
Tenuta di strada impressionante, con l'EPS attivo guidi sui binari a qualsiasi velocità.
I cerchi da 19 li ho presi per estetica.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Scusa khana dove posso trovare i cerchi da 19''? Sto facendo fatica a trovarli... Xe hanno un attacco particolare..... Hai qualke sito ---dove posso vederli e son adatti?' li cercavo neri visto ke la mia rcz è bianca....
Curiosita'... Con la mia rcz 163 cv diesel... Consumo 11 12 km/l e se schiaccio un po fa anke gli 8 9 km/l è normale?
Dovrei portarla a 190 cv...ne vale la pena come prestazioni e consumi?
Grazie
Curiosita'... Con la mia rcz 163 cv diesel... Consumo 11 12 km/l e se schiaccio un po fa anke gli 8 9 km/l è normale?
Dovrei portarla a 190 cv...ne vale la pena come prestazioni e consumi?
Grazie
GRAZIE....
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Alfredo, Khana ha il THP 156cv..... inutile che gli fai domande specifiche sulla diesel!! Il consumo che dichiari è normale....... cioè se strapazzato a fondo anche a me siamo a quelle medie..... fortuna che quando viaggi regolare la media sale e di molto!!! Per i cerchi c'è un apposito topic a riguardo che è questo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... bio+cerchi" onclick="window.open(this.href);return false;
Un sito dove puoi vedere molti cerchi per la RCZ è l' inglese wheelbase: http://www.wheelbasealloys.com/peugeot_ ... _S29_888_7" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo l' offset originale (27) è quasi impossibile da ritrovare nei cerchi aftermarket il che ti porta a dover mettere i distanziali per tornare alla misura originale di carreggiata.
Un sito dove puoi vedere molti cerchi per la RCZ è l' inglese wheelbase: http://www.wheelbasealloys.com/peugeot_ ... _S29_888_7" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo l' offset originale (27) è quasi impossibile da ritrovare nei cerchi aftermarket il che ti porta a dover mettere i distanziali per tornare alla misura originale di carreggiata.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

grz......vorrei prenderli ....ma sai se qualkuno giaì li ha comprati da questo sito? non vorrei...che succedesse come ad un mio amico...o se hai altri siti...guardo....
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
ma tu hai i 18 e vuoi passare ai 19 oppure vuoi cambiare solo disegno dei 19???
p.s. se passi da 18 a 19 ok...se cambi disegno dei 19...LASCIA PERDERE!!!! io credo che sia molto difficile trovare dei cerchi che si adattano al design della macchina
p.s. questa non è la sezione adatta alfredo! vai dove ti ha indicato massi.
chiuso offtopic
p.s. se passi da 18 a 19 ok...se cambi disegno dei 19...LASCIA PERDERE!!!! io credo che sia molto difficile trovare dei cerchi che si adattano al design della macchina
p.s. questa non è la sezione adatta alfredo! vai dove ti ha indicato massi.
chiuso offtopic

da 18 devo passare al 19.............
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
devi scrivere qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... bio+cerchi" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... bio+cerchi" onclick="window.open(this.href);return false;