Siccome lo sta facendo pure a me, sapete dirmi in cosa consiste? Rimedi? Oppure va bene così?
Tanx

Cos'è sta cosadarkstalker ha scritto:cavolo stare senza clima in questo periodo e' da spararsi !!!
farei causa alla peugeot per una cosa cosi'
quando vai a fartrela caricare fatti mettere il liquido di riscontro cosi' se ci sono perdire con la pistola ad infrarossi si localizza subito
è un liquido che si mette nel circuito del clima x vedere se hai perdite...se hai perdite il liquido fuoriesce e con degli occhiali e una pistola apposta che illumina (mi pare sia a raggi uv),il meccanico vede se e dove hai perdite...[-EndTymE-] ha scritto:Cos'è sta cosadarkstalker ha scritto:cavolo stare senza clima in questo periodo e' da spararsi !!!
farei causa alla peugeot per una cosa cosi'
quando vai a fartrela caricare fatti mettere il liquido di riscontro cosi' se ci sono perdire con la pistola ad infrarossi si localizza subito
Hai poi risolto il problema? Sulla mia 2.0 HDI Speed Up la perdita è dovuta ad una fuoriuscita del liquido da una perdita causata da una crepa sul tubo in prossimità del compressore (così mi ha spiegato il meccanico).[-EndTymE-] ha scritto:Ora infatti giro col clima spento ( non ti dico la goduria...:cussing: ) ed è completamente scarico... il mio conce è in ferie riapre la settimana prox... solo che probabilmente ho qualche perdita xchè è impossibile che un clima si scarichi dopo un anno!!!
Se si è rotto qualche pezzo poco importa, sono in garanzia... certo che restare senza clima a ferragosto... grrrr
Ti auguro di avere più fortuna di quanta ne ho avuta io.[-EndTymE-] ha scritto: In questo momento la mia macchina si trova proprio sotto i ferri, per risolvere il problema del clima, del ventolone del radiatore e qualche altra piccola magagna... appena me la ridanno (spero giovedi sera) ti saprò dire... sempre che individuata la perdita del clima abbiano il ricambio in sede se no dovrò tornare per l'ennesima volta!
![]()
Ti dirò:gms20040 ha scritto:Ti auguro di avere più fortuna di quanta ne ho avuta io.[-EndTymE-] ha scritto: In questo momento la mia macchina si trova proprio sotto i ferri, per risolvere il problema del clima, del ventolone del radiatore e qualche altra piccola magagna... appena me la ridanno (spero giovedi sera) ti saprò dire... sempre che individuata la perdita del clima abbiano il ricambio in sede se no dovrò tornare per l'ennesima volta!
![]()
A parte non trovare nessuno ad agosto che mi riparasse la macchina, settimana scorsa è stata 2 giorni in Officina, il pezzo di ricambio del clima era in arrivo...ma è improvvisamente non era più disponibile: 10 giorni ulteriori di attesa! Anche io, tra le altre cose, ho notato quello scherzetto al ventolone, qualche giorno prima che mi si svuotasse del tutto l'impianto: avviserò subito il meccanico, grazie.
Quello che più mi offende, devo essere sincero, è che ci vogliano 10 gg. per avere un pezzo di ricambio che è quotidianamente in produzione per assemblare le macchine; nell'era dei corrieri espressi (a me arriva merce prodotta custom dalla Cina in 48 ore, sdoganata!) ci siano queste lungaggini!
Saluti e grazie.