PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
-
- Peugeottista curioso
Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
scusa, non avevo visto che sei mira308sw. Non lo hai preso dal sito, lo hai messo sul sito!!
ciao
ciao
no, io non l'ho preso da li, io ce l'ho messo
la cartella DOC non crea problemi.
prova con l'iso allegata, l'ho appena creata con ImgBurn, quindi non l'ho provata.

la cartella DOC non crea problemi.
prova con l'iso allegata, l'ho appena creata con ImgBurn, quindi non l'ho provata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
-
- Peugeottista curioso
Stamattina provo e ti faccio sapere
grazie
Alessandro
grazie
Alessandro
-
- Peugeottista curioso
ciao
tutto ok; sono riuscito a attivare l'aux e il video. L'unica cosa è che non mi legge quasi mai il cd, ma forse è un difetto della mia autoradio. Hai mica un link dove viene spiegato come si estrae l'autoradio dalla sede per poter montare il cavetto aux?
grazie e ciao
Alessandro
tutto ok; sono riuscito a attivare l'aux e il video. L'unica cosa è che non mi legge quasi mai il cd, ma forse è un difetto della mia autoradio. Hai mica un link dove viene spiegato come si estrae l'autoradio dalla sede per poter montare il cavetto aux?
grazie e ciao
Alessandro
non ho idea di come sia montata sulla phedra, ma in genere si infilano 4 pezzi di metallo da 2 mm di diametro (fil di ferro o piccoli cacciaviti) lunghi almeno 5 cm nei 4 fori laterali che vedi sul frontalino.
devi infilare fino in fondo in modo da sbloccare i ganci di tenuta, poi tiri la radio verso di te.
c'erano delle guide su eurovan2, ma ora il forum e' down.
qui c'e' la bibbia del RT4: http://rt4.wikidot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
devi infilare fino in fondo in modo da sbloccare i ganci di tenuta, poi tiri la radio verso di te.
c'erano delle guide su eurovan2, ma ora il forum e' down.
qui c'e' la bibbia del RT4: http://rt4.wikidot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
buon pomeriggio gente
sto tentando di capirci qualcosa con questi aggiornamenti, ma ho ancora parecchi dubbi sul fatto di riuscirci
Mira, visto che alla fine penso di aver capito (almeno quello!!!!) che tu sei un "guru", usando il file ISO che hai allegato sopra, riuscirei ad aggiornare all'8.20 l'rt4 della mia 308 (attualmente è "7.qualcosa") oppure è settato per la Phedra? grazie millemila!!!! [-o<
ignorance is my guide

Mira, visto che alla fine penso di aver capito (almeno quello!!!!) che tu sei un "guru", usando il file ISO che hai allegato sopra, riuscirei ad aggiornare all'8.20 l'rt4 della mia 308 (attualmente è "7.qualcosa") oppure è settato per la Phedra? grazie millemila!!!! [-o<
ignorance is my guide

308 anno 2007 1.6hdi FAP 112 CV, nera, RT4, clima auto bi-zona
caro ironmike, mi dispiace deluterti, ma non hai capito !
il file ISO che ho messo nel messaggio precedente e' l'immagine dei MiraScript, e non serve per aggiornare.
il CD di aggiornamento lo puoi comprare in officina (circa 40 euro) ed e' questo qui: http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... ostcount=1" onclick="window.open(this.href);return false;
una volta che hai il CD basta inserirlo nel tuo RT4 e aspettare il termine dell'aggiornamento, restando per tutto il tempo a motore acceso.
il file ISO che ho messo nel messaggio precedente e' l'immagine dei MiraScript, e non serve per aggiornare.
il CD di aggiornamento lo puoi comprare in officina (circa 40 euro) ed e' questo qui: http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... ostcount=1" onclick="window.open(this.href);return false;
una volta che hai il CD basta inserirlo nel tuo RT4 e aspettare il termine dell'aggiornamento, restando per tutto il tempo a motore acceso.
non dispiacerti Mira
sono confermati i miei dubbi
non ci capisco una cippa!!!
per la questione del cd di aggiornamento tu intendi un cd che posso richiedere alla concessionaria e che mi darebbe la possibilità di aggiornare il software e anche di installare le mappe aggiornate?
o sono 2 cose diverse?
perché alla richiesta che ho fatto in concessionaria mi hanno chiesto la bellezza di quasi 150 euro per il cd (con mappe italia-europa del sud. quello più completo me lo farebbero pagare 190 euro!!!!) e non mi hanno detto se fa anche l'aggiornamento software.
ah, al il link sopracitato non mi è consentito accedere

sono confermati i miei dubbi

per la questione del cd di aggiornamento tu intendi un cd che posso richiedere alla concessionaria e che mi darebbe la possibilità di aggiornare il software e anche di installare le mappe aggiornate?
o sono 2 cose diverse?
perché alla richiesta che ho fatto in concessionaria mi hanno chiesto la bellezza di quasi 150 euro per il cd (con mappe italia-europa del sud. quello più completo me lo farebbero pagare 190 euro!!!!) e non mi hanno detto se fa anche l'aggiornamento software.
ah, al il link sopracitato non mi è consentito accedere
a quel prezzo ti hanno offerto il pacchetto comprensivo di mappe, mentre se vuoi, esiste il solo cd del software al prezzo che ti ho detto.
se googli un po, li trovi tutti anche gratis

se googli un po, li trovi tutti anche gratis

mmm...
allora googlerò meglio

Ciao mira. Potresti postami come devono essere i parametri per la rt4 c5 2008, oppure se qualcuno lo ha fatto e funziona tutto potrebbe postare i parametri di configurazione? Forse ho cambiato qulche parametro senza accogermene e per questo non ni funzionano i sensori di parcheggio anteriori.
GRAZIE
GRAZIE
oltre a quello che ti ho gia' scritto io non so altro.jarabino ha scritto:Ciao mira. Potresti postami come devono essere i parametri per la rt4 c5 2008, oppure se qualcuno lo ha fatto e funziona tutto potrebbe postare i parametri di configurazione? Forse ho cambiato qulche parametro senza accogermene e per questo non ni funzionano i sensori di parcheggio anteriori.
GRAZIE
forse ti conviene fare un salto in officina.
ci sono stato, ma nessuno sa dove mettere le mani!
Per esempio il messaggio di benvenuto bisogna che sia attivo o disattivo?jarabino ha scritto:ci sono stato, ma nessuno sa dove mettere le mani!
- radu d.
- Peugeottista curioso
salve ragazzi. ho una 407 SW da 2008. una bellissima macchina. e ho due domande: il mio nav e rt4 con sw 7.10. lo posso aggiornare con il 8.20? la mappa si vede in 3d. tutte le mappe 2011-2012 sono in 3d? grazie
Peugeot 407 SW Australian grigio - tetto panoramico - navigatore rt4 - antifurto satellitare.