Ciao raga,spero che un Guru del forum mi può aiutare, ho una 308cc immatricolata dicembre 2011, no riesco ad inserire con la penna usb, i 2 file dell autovelox, nel mio navigatore 3d, mi dice impossibile errore 017, forse bisogna sbloccare prima il nav,
fatemi sapere grazie la procedura esatta . ( menu navigazione-impostazione-importare i POI interessati-usb-ok, e da qui' mi da errore)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto per file autovelox su 308CC
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: help
http://www.scdb.info/it/installation-peugeot-wipcom/" onclick="window.open(this.href);return false; 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Re: Aiuto per file autovelox su 308CC
grazie per il sito, ma la procedura di inserire i 2 file l'ho fatta, dopo che mi da errore.
ho Firmware:ng4_d_n32b_n32.05, il codice di errore è: 0x17errore
possibile che non c'è nessuno che ha il mio stesso problema,
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Allora, vado a memoria perche non ho il pc sotto mani, intanto credo che tu abbia già formattato in fat32 la penna,giusto?
Poi, quando scarichi il programma degli autovelox basta copiarli, ma non mi ricordo se ci vuole una sottocartella oppure no, se ho tempo oggi ci d'ho un occhiata
Poi, quando scarichi il programma degli autovelox basta copiarli, ma non mi ricordo se ci vuole una sottocartella oppure no, se ho tempo oggi ci d'ho un occhiata

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Ciao Davidei, ti ringrazio per la risposta, sei stato l'unico a rispondermi,anche se ci sono voluti 6 giorni, meglio tardi che mai.
Si la penna USB è formattata a fat32, i due file sono uno è una cartella pkgdb, e l'altro file è config.nfm, dopo tutta la procedura per inserire nel nav wipcom 3d, mi dice impossibile eseguire, errore interno 0x17.
C'è un'altro sistema? Ciao a risentirci......
Si la penna USB è formattata a fat32, i due file sono uno è una cartella pkgdb, e l'altro file è config.nfm, dopo tutta la procedura per inserire nel nav wipcom 3d, mi dice impossibile eseguire, errore interno 0x17.
C'è un'altro sistema? Ciao a risentirci......
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Io a differenza di altri se posso d'ho sempre una mano, ma qui sul forum non sempre ti aiutano, tanti criticano e tanti no, e se sbagli a scrivere un post in una sezione non corretta ti fanno nero.Mmmmmm da come mi hai descritto è tt preciso...hai a disposizione una scheda Sd da mettere direttamente in stereo ??
Fai anche un altra cosa ri-scarica i file autovelox da un altra parte.. Tipo da qui io con l'inglese non son tanto pratico ma google traduttore fa miracoli
Ovviamente ti devi iscrivere http://gpsunderground.com/forum/car-nav ... t-citroen/" onclick="window.open(this.href);return false;
Fai anche un altra cosa ri-scarica i file autovelox da un altra parte.. Tipo da qui io con l'inglese non son tanto pratico ma google traduttore fa miracoli

Ovviamente ti devi iscrivere http://gpsunderground.com/forum/car-nav ... t-citroen/" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Se sai bene l'inglese forse risolvi qualche cosa prova a scrivere in google : wipcom 3d error 0x17
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Un altra cosa non sbagliare a scaricare o confondere i file da wip com a wip nav .. Può succedere..