Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato indicazioni precise su come aggiornare l'RT3 alla v6.60, qualcuno saprebbe darmi indicazioni utili sulle operazioni corrette da eseguire tipo:
- il file deve essere scompattato? (presumo di si ma meglio esserne certi);
- opzioni da impostare su Nero;
- tipo di cd consigliati (vanno bene anche i cd-rw?);
- operazioni da svolgere in macchina (es. tenerla accesa, togliere la scheda del telefono ecc.);
prima di fare un danno da 2000 Euro spero che qualcuno possa darmi una mano.
Ciao a tutti siete forti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come aggiornare l'RT3
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
-
- Peugeottista veterano
Aggiornamento RT3
Allora, per evitare al massimo possibili incidenti di percorso:
1) scompatta il file compresso finchè non hai il file immagine(iso,nrg,img o altro)
2) masterizza su CDR(meglio evitare possibili problemi di lettura da cdrw) e alla velocità piu bassa possibile!!
3) accendi il motore e tienilo acceso per tutta la procedura
4) estrai la sim-card
5) premi il tasto volume spegnendo così la radio(appare la schermata con l'agenda)
6) inserisci il cd! se masterizzato correttamente, lo riconosce ed inizia da solo l'aggiornamento
7) attendi.... attendi... attendi....
alla fine della procedura il cd verrà espulso automaticamente(personalmente lo ho tolto appena espulso, altri dicono che se attendi lo riprende dentro, fa dell'altro e poi lo risputa.. io lo ho fatto ancora parecchio tempo fa e mi va perfettamente avendolo tolto alla prima espulsione)
9) FINE!!! Ora hai la versione aggiornata...
P.S. se da http://www.eurovan2.com non lo riesci a scaricare, va su http://www.407forum.nl ti devi sempre registrare ma ne vale la pena!!
NON CI PRENDIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' SU QUALSIASI DANNO PROVOCATO DALL'AGGIORNAMENTO, CHI LO EFFETTUA SI PRENDE OGNI RESPONSABILITA' IN MERITO
1) scompatta il file compresso finchè non hai il file immagine(iso,nrg,img o altro)
2) masterizza su CDR(meglio evitare possibili problemi di lettura da cdrw) e alla velocità piu bassa possibile!!
3) accendi il motore e tienilo acceso per tutta la procedura
4) estrai la sim-card
5) premi il tasto volume spegnendo così la radio(appare la schermata con l'agenda)
6) inserisci il cd! se masterizzato correttamente, lo riconosce ed inizia da solo l'aggiornamento
7) attendi.... attendi... attendi....

9) FINE!!! Ora hai la versione aggiornata...

P.S. se da http://www.eurovan2.com non lo riesci a scaricare, va su http://www.407forum.nl ti devi sempre registrare ma ne vale la pena!!

NON CI PRENDIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' SU QUALSIASI DANNO PROVOCATO DALL'AGGIORNAMENTO, CHI LO EFFETTUA SI PRENDE OGNI RESPONSABILITA' IN MERITO
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
- Stone Cold
- Stone Cold
Certo che non funziona, hai semplicemente copiato il file .ISO su un cd vergine (puoi controllare tu stesso: metti il cd in windows e vedi cosa c'è dentro). Quello che devi fare, invece, è creare un cd che contenga le informazioni che sono DENTRO il .ISO e non il .ISO stesso.Stone Cold ha scritto:Ho masterizzato il file "660-665.iso" come cd rom (iso) da nero alla velocità 4x ho inserito il cd ma dopo 10 minuti non è successo niente dove ho sbagliato? devo masterizzarlo forse in un altro modo? rispondetemi per favore è urgente
Fortunatamente è più semplice a farsi che a dirsi: apri Nero (quello normale, non Express); chiudi la finestra 'Nuova compilation' che ti si apre automaticamente; Nei menù in alto vai su 'Masterizzatore->Scrivi immagine...'; seleziona il file .ISO; chiudi il cd (c'è un'apposita casella da spuntare a riguardo); burn baby burn...
Ciao,
Isidoro
407 1.6HDi Navteq On Board - Grigio Fer
Tessera num: 000008
Tessera num: 000008
- Stone Cold
- Stone Cold