Quoto, anche se con la station si fatica ad arrivare a questa velocità.loop77 ha scritto:Ciao PJ. Anch'io ce l'ho originale e i 170 li prendo tranquillamente. Non credo che arrivi oltre anche perchè non l'ho mai provato. Per quanto riguarda un'eventuale elaborazione, non so se va ad influire sulla velocità massima (presumo di si) o solo sulla ripresa, cmq per il momento me la tengo così. Ciaooo!
Va ad influire sulla velocità e sulla ripresa...loop77 ha scritto:Per quanto riguarda un'eventuale elaborazione, non so se va ad influire sulla velocità massima (presumo di si) o solo sulla ripresa,
Ehm.....hi hi neanche io viaggio in autostradacozval ha scritto:Io non l'ho mai tirata oltre 150-155Non viaggio molto in autostrada.... comunque 170 mi pare un'ottima velocità per un 1.4 hdi
...Shhh..cozval ha scritto: In compenso dei 20km con un litro ne vogliamo parlare?
Non posso negarti che....la faccio fischiarecozval ha scritto:si vede che usi molto la fata turbina
min... biiip... a consuma come la mia che ha il doppio dei cavalli ?!P.J.^ ha scritto:...Shhh..cozval ha scritto: In compenso dei 20km con un litro ne vogliamo parlare?..io me li scordo....al massimo adesso siamo intorno ai 15-16 Km/lt...ma non ditelo a nessuno....
![]()