PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 1.6 HDI Tecno - Configurazione bluetooth e cellulare
5008 1.6 HDI Tecno - Configurazione bluetooth e cellulare
Ciao.
Ho qualche problema con la mia auto (Peugeot 5008 1.6 HDI 110CV Tecno) e l'autoradio/Bluettoth e il mio cellulare.
Avevo configurato il mio Samsung D980 e funzionava perfetatmente.
Poi forse ho pasticciato qualcosa nella configurazion dell'autoradio e ogni volta mi partiva in connessione BT streaming audio.
Ho provato a scollaegare lo streming audio ma a ogni accensione ripartiva la connessione automatica BT allo streaming audio.
Per sicurezza ho scollegato e rimosso il teelfono dall'elenco dispositivi.
Ho provato a ricollegarlo ma non ci riesco.
Macchian spenta (altrimenti al procedura non funge perchè mi dice motore in moto).
Autoradio acecsa.
telefono con BT attivitao e telefono visbile.
Se dal teelfono cerco altri dispositivi BT mi trova PEGEOT ma mi chede il PIN.
Ne ho provati diversi (0000, 00000, 12345, etc.) ma non funge. Qual'è il PIN?
Ho provato a cercare dall'autoradio il teelfono, me lo fa vedere ma quando tento di collegarlo mi dice "autorizzaziioni insufficienti".
Qualcuna ha idea della procedura corretta?
Ho controllato sul manuale online ma ho trovato solo info per il WIP 3D.
Ogni aiuto è il benvenuto.
Grazie.
Ho qualche problema con la mia auto (Peugeot 5008 1.6 HDI 110CV Tecno) e l'autoradio/Bluettoth e il mio cellulare.
Avevo configurato il mio Samsung D980 e funzionava perfetatmente.
Poi forse ho pasticciato qualcosa nella configurazion dell'autoradio e ogni volta mi partiva in connessione BT streaming audio.
Ho provato a scollaegare lo streming audio ma a ogni accensione ripartiva la connessione automatica BT allo streaming audio.
Per sicurezza ho scollegato e rimosso il teelfono dall'elenco dispositivi.
Ho provato a ricollegarlo ma non ci riesco.
Macchian spenta (altrimenti al procedura non funge perchè mi dice motore in moto).
Autoradio acecsa.
telefono con BT attivitao e telefono visbile.
Se dal teelfono cerco altri dispositivi BT mi trova PEGEOT ma mi chede il PIN.
Ne ho provati diversi (0000, 00000, 12345, etc.) ma non funge. Qual'è il PIN?
Ho provato a cercare dall'autoradio il teelfono, me lo fa vedere ma quando tento di collegarlo mi dice "autorizzaziioni insufficienti".
Qualcuna ha idea della procedura corretta?
Ho controllato sul manuale online ma ho trovato solo info per il WIP 3D.
Ogni aiuto è il benvenuto.
Grazie.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Re: 5008 1.6 HDI Tecno - Configurazione bluetooth e cellulare
Ciao, prova a ricominciare d'accapo. Elimina il telefono dalla 5008 e la macchina dal telefono. Quindi Attiva il BT sul telefono e quindi sulla 5008 e fai la ricerca di un cellulare quindi sul cellulare dovrebbe apparire il msg vuoi collegare la 5008? gli dici si e devi impostare un codice inventato( sul telefono) quindi la 5008 ti dirà di immetere il codice del telefono. Lo scrivi sulla tastiera della 5008 e il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro 

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Thorium | Wip Nav + Peugeot Connect | 7 Posti | Pack Video |Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark |
Guarda che è quello che ho fatto e indicato nel primo post.
Ho eliminato ogni precedente traccia.
Il BT sul teelfono è attivato e sulal 5008 non è possibile disattivarlo quindi è sempre attivo.
Quando cerco dal cellulare lmi trova Peugeout e mi chiede un pin.
Qualunque pin immetto nel teelfono (quante cifre 4 o 5?) mi dice non valido.
Ho eliminato ogni precedente traccia.
Il BT sul teelfono è attivato e sulal 5008 non è possibile disattivarlo quindi è sempre attivo.
Quando cerco dal cellulare lmi trova Peugeout e mi chiede un pin.
Qualunque pin immetto nel teelfono (quante cifre 4 o 5?) mi dice non valido.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Risolto.
Ala fine il problema ès emplice ma non spiegato da nessuna parte.
Condizioni per l'abbinamento Bluetoth auto-cellulare
- Cellulare
Sul cellulare Bluetoth attivato
- Peugeot 5008
Motore avviato ma auto ferma
Autoradio accesa
Effettuare la ricerac del cellulare e trovatolo seelzionatelo.
Vi chiederà un codice di 4 cifre.
Inserite quello che preferite e quando richiesto inserite lo stesso codice nel teelfono.
Il problema fondamentale è che l'auto deve essere in moto ma ferma (se siete in movimento vi impedisce l'attivazione per questione di sciurezza), l'aitoradio accesa.
Quindi
SI -> Auto in moto - autoradio accesa
NO -> Auto Spenta
NO -> Auto accesa ma non ferma
NO -> Autoradio spenta
Ala fine il problema ès emplice ma non spiegato da nessuna parte.
Condizioni per l'abbinamento Bluetoth auto-cellulare
- Cellulare
Sul cellulare Bluetoth attivato
- Peugeot 5008
Motore avviato ma auto ferma
Autoradio accesa
Effettuare la ricerac del cellulare e trovatolo seelzionatelo.
Vi chiederà un codice di 4 cifre.
Inserite quello che preferite e quando richiesto inserite lo stesso codice nel teelfono.
Il problema fondamentale è che l'auto deve essere in moto ma ferma (se siete in movimento vi impedisce l'attivazione per questione di sciurezza), l'aitoradio accesa.
Quindi
SI -> Auto in moto - autoradio accesa
NO -> Auto Spenta
NO -> Auto accesa ma non ferma
NO -> Autoradio spenta
ciao a tutti,
ho anche io un problema cn il bluetooth sulla mia 5008
Ho provato varie volte a configurare il mio telefono ho seguito le istruzioni, riesco a collegarlo e appare il simbolo di bluetooth sul display della macchina, ma dopo neanche un minuto il telefono si disconnette da solo.
Sono stato dal conce, hanno provato anche loro e mi hanno detto che è un problema del telefono.
Il mio è un NGM dual sim mod. SOAP.
Ho chiamato anche la NGM e mi hanno confermato che effettivamente può capitare perchè non tutti i sistemi bluetooth sono tra loro compatibili. Insomma pare che non ci sia niente da fare e che devo cambiare telefono.
Secondo voi è possibile e se devo cambiarlo come faccio a essere sicuro di prenderne uno che sia compatibile con il sistema bluetooth della peugeot?
Per questo vi chiedo, gentilmente, di indicarmi un modello che funzioni di sicuro, non è importante la marca purchè sia un dual sim, per miei motivi di lavoro.
grazie
ho anche io un problema cn il bluetooth sulla mia 5008
Ho provato varie volte a configurare il mio telefono ho seguito le istruzioni, riesco a collegarlo e appare il simbolo di bluetooth sul display della macchina, ma dopo neanche un minuto il telefono si disconnette da solo.
Sono stato dal conce, hanno provato anche loro e mi hanno detto che è un problema del telefono.
Il mio è un NGM dual sim mod. SOAP.
Ho chiamato anche la NGM e mi hanno confermato che effettivamente può capitare perchè non tutti i sistemi bluetooth sono tra loro compatibili. Insomma pare che non ci sia niente da fare e che devo cambiare telefono.
Secondo voi è possibile e se devo cambiarlo come faccio a essere sicuro di prenderne uno che sia compatibile con il sistema bluetooth della peugeot?
Per questo vi chiedo, gentilmente, di indicarmi un modello che funzioni di sicuro, non è importante la marca purchè sia un dual sim, per miei motivi di lavoro.
grazie
Prova a guardare QUI: http://www.peugeot.it/auto/bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovrebbe essere la lista dei cellulari compatibili.
Anche se al momento non funziona....
Saluti.
Dovrebbe essere la lista dei cellulari compatibili.
Anche se al momento non funziona....

Saluti.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Una volta esisteva un file Excel con i telefoni compatibili.
Io ho usato un Samsung Dual SIM (C6112 e D980) e hanno funzionato senza problemi.
Se si agganci sarei più a portato a pensare ad un problema specifico del teelfono (ma di guasto non di compatibilità).
Io ho usato un Samsung Dual SIM (C6112 e D980) e hanno funzionato senza problemi.
Se si agganci sarei più a portato a pensare ad un problema specifico del teelfono (ma di guasto non di compatibilità).
lo pensavo anche io ma ho telefonato alla NGM e mi hanno detto che è possibile chw si aun problema di incompatibilità e che avrei dovuto consulatre la lista dei telefono compatibili...cmq farò ancora a delle prove. grazie anche per il link alla pagina dei telefoni compatibili ma hai ragione non si apre..uffa
Prova a guardare qui (l'ultimo della lista): http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=130" onclick="window.open(this.href);return false;
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Dopo aver selezionato
http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
aver selezionato l'auto e il tipo di allestimento, selezionando "Versione per la stampa" è possibile scaricare un PDF con l'ellenco dei teelfoni.
http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
aver selezionato l'auto e il tipo di allestimento, selezionando "Versione per la stampa" è possibile scaricare un PDF con l'ellenco dei teelfoni.
Il mio cellulare non e' presente nella lista...pero' funziona ugualmente...

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
grazie a tutti per gli aiuti.bovirus ha scritto:Una volta esisteva un file Excel con i telefoni compatibili.
Ho controllato sulla lista dei telefoni compatibili, ma i due samsung da te citati non compaiono.
Mi confermi che funzionano o dipende anche dal sistema di navigazione montato?
Io sulla mia 5008 monto il Wip Nav.
Ho la necessità di usare un cellulare dualsim e la mia scelta è limitata.
grazie
Ciao.
Anch'io all'inziio era dubbioso in quanto nella lista non comparivano i miei due teelfoni.
Una premessa: quella lista in alcuni è particoarmente obsoleta e non comprende quasi per nulla i telefoni Dual Sim.
Ho scelto Samsung perchè mi sono stufati dei telefoni cinesi o di finta marca (ma simil cinese come NGM - i telefoni NGM sono uguali ai cinesi CECT / Anycoool - Infatti usano gli stessi driver / applicazioni)
Ho deciso di usare i Samsung (anche se non ufficialmente importati in Italia - ridicolo a causa di un brevetto di una società delle poste per id ual SIM valido solo in Italia - i Samsung dual SIM sono venduti ufficialmente dappertutto tranne che in Italia e sul sito svizzero di Samsung ci sono i manuali italiani) perchè sicuramente affidabili. Li ho trovati su trasportogratis.com e funzionano perfettamnte.
Io non ho il WIPNAv ma penso che il modulo bluettotth sia uguale per tutte le versioni di 5008.
Anch'io all'inziio era dubbioso in quanto nella lista non comparivano i miei due teelfoni.
Una premessa: quella lista in alcuni è particoarmente obsoleta e non comprende quasi per nulla i telefoni Dual Sim.
Ho scelto Samsung perchè mi sono stufati dei telefoni cinesi o di finta marca (ma simil cinese come NGM - i telefoni NGM sono uguali ai cinesi CECT / Anycoool - Infatti usano gli stessi driver / applicazioni)
Ho deciso di usare i Samsung (anche se non ufficialmente importati in Italia - ridicolo a causa di un brevetto di una società delle poste per id ual SIM valido solo in Italia - i Samsung dual SIM sono venduti ufficialmente dappertutto tranne che in Italia e sul sito svizzero di Samsung ci sono i manuali italiani) perchè sicuramente affidabili. Li ho trovati su trasportogratis.com e funzionano perfettamnte.
Io non ho il WIPNAv ma penso che il modulo bluettotth sia uguale per tutte le versioni di 5008.
grazie allora proverò, ma quale dei due mi consigli?
Stiamo andando OT.
C6112 più recente - comodo perchè slide (ON/OFF comuunicazione) - SD fino a 16GB - commutazione SIM manuale con bottone laterale.
D980 - Touch screen - modello meno recente - SD max 2GB - commutazione SIM anche durante la chiamata.
C6112 - http://www.samsung.com/ch/support/model ... nload=true" onclick="window.open(this.href);return false;
D980 - http://www.samsung.com/ch/support/model ... -downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai un'occhiata ai manuali e fatti un'idea.
C6112 più recente - comodo perchè slide (ON/OFF comuunicazione) - SD fino a 16GB - commutazione SIM manuale con bottone laterale.
D980 - Touch screen - modello meno recente - SD max 2GB - commutazione SIM anche durante la chiamata.
C6112 - http://www.samsung.com/ch/support/model ... nload=true" onclick="window.open(this.href);return false;
D980 - http://www.samsung.com/ch/support/model ... -downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai un'occhiata ai manuali e fatti un'idea.