adesso ho la macchina a casa con la speranza di capire qualcosa...
Non è partita ??salvo351 ha scritto:ciao a tutti, ieri mentre percorrevo il grande raccordo anulare alla velocita di 110 km/h la mia macchina non risponde più al gas, faccio in tempo a sostarmi sulla corsia di emergenza ed arrestarmi, come se fosse finoto il gasolio, cosa impossibile perchè ho fatto 50 euro 1 ora prima e la lancetta mi segna quasi mezzo serbatoio. pensavo potesse essere la pompa sommersa del gasolio dentro il serbatoio, ma questa sembra funzionare, perchè quando accendo il quadro sento il relè che scatta e il rumore della pompa venire da dietro. qualcuno mi sa dire cosa possa essere successo?ho dovuto chiamare un carro attrezzi che per fare 17 km. ha voluto 245,00 euro...
![]()
adesso ho la macchina a casa con la speranza di capire qualcosa...
Ma ora parte ?salvo351 ha scritto:no, non è il filtro del gasolio... e il gasolio arriva bene, la pompa funziona.... ma secondo voi è un problema elettrico?
Caspita dal non partire per un problema di gasolio o comunque una cosa da poco,salvo351 ha scritto:no:( una cosa che non ho pensato... anche perchè non volevo pensarla... ho rotto la cinghia di distrubuzione, dopo 177.000 km dovevo pensarci a cambiarla... oggi il meccanico apre il motore per quantificare i danni![]()