ciao a tutti bella gente, come avrete potuto notare, io non scrivo molto, ma vi seguo tantissimo. Volevo in questo argomento fare un'annotazione, secondo me di rilevante importanza;premetto che per la mia leona ho dovuto sborsare circa 30.000€ e sei mesi di tempo per averla, e di piccoli problemi ne ho avuto anche io. Uno imminente è questo che vi descrivo: sono stato fuori per lavoro circa 3 mesi, prima di partire, parcheggio l'auto in box e la lascio bella lucida e splendente senza nessun difetto momentaneo. Al mio rientro, vado per prenderla, metto in moto e rimangono bloccati i freni, tanto che per farli sbloccare ci ho dovuto lavorare un po con l'acceleratore (premetto che nn uso la modalità automatica per il freno, perchè ho letto da voi in passato, di spegnimenti improvvisi del motore nel forum; immaginate col freno automatico in autostrada, se si dovesse spegnere all'improvviso...) cmq tornando a noi, finalmente si sbloccano i freni ed esco tranquillamente, dopo un po di giorni, mi accorgo che l'impianto frenante dal lato posteriore sx perde olio, fino a far rimanere le pinze quasi chiuse quando la metto in moto; prenoto subito la visita dal dottore, e qui vi faccio fare una risata: descrivo il problema ed il capofficina: sapete cosa mi risponde??? é stata troppotempo ferma!!!

CHE RIDERE!!!!
chissà cosa e come risolveremo???!!! Quindi dopo 3 mesi i totale inutilizzo, mi ritrovo i freni con chissa quale problema.
Ora, la mia domanda a me e tutti voi, leggendo anche di tutte le noie che abbiamo avuto sin ora, chi più e chi meno: ma secondo voi, la 3008 (è una gran bella macchina e su questo non si discute, indipendentemente dalla versione; per descrivervi, la mia è una 1.6 outdoor con vip com e sensori ant con lavafari) vale davvero i soldi che costa, oppure è QUASI una fregatura?
Pedr non parlare poi , dell'assistenza, che anche come sento da voi, è una nullità di preparazione. Nel senso, vale la pena spendere cifre non poi cosi leggere,per un'auto che ha dato fin ora parecchi problemucci? Ok, anche le blasonate tedesche o altro, danno problemi, ma cosi tanti e poi di ogni genere, io non ne ho mai sentiti; AL MAX 3-4 tipi di problemi ed oltretutto subito risolti direttamente dalle fabbriche,appena arriva loro la notizia dell'anomalia in questione. Insomma, voi cosa ne pensate?