PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
battaglia di fari
-
- Peugeottista curioso
battaglia di fari
ciao ragazzi , volevo chiedervi secondo voi qual è il migliore tra questi http://www.autostyle.nl/dl-per48lj.html" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.thzeta.com/index.php?main_pa ... ts_id=8622" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.autostyle.nl/dl-per42j.html" onclick="window.open(this.href);return false; , io sono piu per il secondo
Re: battaglia di fari
Sinceramente non saprei... l'ideale sarebbe vederli accesi, in modo da capire che effetto fanno...
ma credo che anche io opterei per il secondo
ma credo che anche io opterei per il secondo
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
-
- Peugeottista novello
a mio parere i primi in assoluto stupendi 

- wikkialo89
- Peugeottista novello
io ti dico il 2° tutta la vita ma xke ho la 207 bianca a contrasto nero e li prenderò anch'io.
cmq sulla baia li trovi nuovi a tipo 130€ spediti gli stessi della Pilot né
o c'è anke 1 utente ke li vende qui sul mercatino.
ad esempio però i primi su una macchina nera non mi piacciono, fanno troppo effetto auto arrostita.
sulla nera ci vedrei bene il terzo ke non è troppo cromato e non fa un contrasto netto come invece farebbe il primo.
poi son gusti eh
cmq sulla baia li trovi nuovi a tipo 130€ spediti gli stessi della Pilot né
o c'è anke 1 utente ke li vende qui sul mercatino.
ad esempio però i primi su una macchina nera non mi piacciono, fanno troppo effetto auto arrostita.
sulla nera ci vedrei bene il terzo ke non è troppo cromato e non fa un contrasto netto come invece farebbe il primo.
poi son gusti eh

Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
i primi a vita 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Personalmente metterei i secondi ma che colore è la car 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
io preferisco decisamente i primi a Led

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI