PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ruotino di scorta
Re: ruotino di scorta
chicca hai ritirato il preventivo?
No mi telefonano oggi.ieri quando sono andata a rititrare la protezione x il bagagliaio non c'era il responsabile accessori.appena so qualche cosa vi faccio sapere
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017
Scusate ma chiedo: Nessuno di voi che ha il ruotino ha mai controllato la pressione della ruota? e soprattutto è necessario metterla a terra per controllare la pressione?? ad ora non ho mai forato e non vorrei che in caso di necessità la ruota la trovi sgonfia.
Come intervento provvisorio per piccoli fori mi sono munito di mini compressore 12V e bomboletta di CO2, così se mi trovo in città potrebbe essere sufficiente per arrivare al primo gommista senza faticare tanto.
Come intervento provvisorio per piccoli fori mi sono munito di mini compressore 12V e bomboletta di CO2, così se mi trovo in città potrebbe essere sufficiente per arrivare al primo gommista senza faticare tanto.
5008 1.6 HDi Business 110 CV FAP|Vapor Grey.
- bigio65
- Peugeottista appassionato
Il ruotino é a vista sotto il baule, se ricordo bene la valvola é raggiungibile senza dover smontare tutto, bisogna chinarsi dietro l'auto per verificare.mgiver ha scritto:Scusate ma chiedo: Nessuno di voi che ha il ruotino ha mai controllato la pressione della ruota? e soprattutto è necessario metterla a terra per controllare la pressione?? ad ora non ho mai forato e non vorrei che in caso di necessità la ruota la trovi sgonfia.
Ciao a tutti
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011
Immatricolata Febbraio 2011
ok attendiamo siamo curiosichicca ha scritto:No mi telefonano oggi.ieri quando sono andata a rititrare la protezione x il bagagliaio non c'era il responsabile accessori.appena so qualche cosa vi faccio sapere
Ho chiamato adesso e mi hanno detto di richiamare domani xche' non hanno fatto in tempo a prepararmi il preventivo. Ma non basta digitare due codici su una tastiera?mi sembrano rimba!
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017
ciao chicca, sono curioso anch'io di sapere quanto sarà il tuo preventivo...... cosi, nel caso sia inferiore al mio, potrò contestarlo.... ciao
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori
marco.a facci sapere a quanto monta il tuo preventivo, compreso di montaggio?
quella gente viaggia a 40/50 euro a ora ti staranno preparando un mutuochicca ha scritto:Ho chiamato adesso e mi hanno detto di richiamare domani xche' non hanno fatto in tempo a prepararmi il preventivo. Ma non basta digitare due codici su una tastiera?mi sembrano rimba!

ciao come scritto nei post precedenti, il mio preventivo compreso manodopera è di cira 400 euro mentre solo il ruotino l'ho acquistato a 150 euro. ora provo a cercare argano da qualche demolitore magari lo smonto da una c4
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori
dici che sarà facile montarlo con il metodo fai da te?
non ne ho idea, al massimo se non dovessi riuscirci, dopo essermi procurato i pezzi, chiederò a qualche meccanico peugeot (fuori orario) 

mmmm bella idea, ma prima vediamo il nuovo preventivo che arriva domani
L'idea di smontarlo da qualche auto in demolizione non e' male....tanto e' identico a quello della c4.io spero che mi facciano un buon preventivo tenuto conto che al momento dell'acquisto il venditore mi aveva garantito che il ruotino c'era! 

dai chicca non ci fare stare in ansia!