PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ruotino di scorta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
76zack
Peugeottista curioso

Re: ruotino di scorta

Messaggio da 76zack »

chicca hai ritirato il preventivo?

chicca
Peugeottista appassionato

Messaggio da chicca »

No mi telefonano oggi.ieri quando sono andata a rititrare la protezione x il bagagliaio non c'era il responsabile accessori.appena so qualche cosa vi faccio sapere
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

mgiver
Peugeottista curioso

Messaggio da mgiver »

Scusate ma chiedo: Nessuno di voi che ha il ruotino ha mai controllato la pressione della ruota? e soprattutto è necessario metterla a terra per controllare la pressione?? ad ora non ho mai forato e non vorrei che in caso di necessità la ruota la trovi sgonfia.
Come intervento provvisorio per piccoli fori mi sono munito di mini compressore 12V e bomboletta di CO2, così se mi trovo in città potrebbe essere sufficiente per arrivare al primo gommista senza faticare tanto.
5008 1.6 HDi Business 110 CV FAP|Vapor Grey.

bigio65

Messaggio da bigio65 »

mgiver ha scritto:Scusate ma chiedo: Nessuno di voi che ha il ruotino ha mai controllato la pressione della ruota? e soprattutto è necessario metterla a terra per controllare la pressione?? ad ora non ho mai forato e non vorrei che in caso di necessità la ruota la trovi sgonfia.
Come intervento provvisorio per piccoli fori mi sono munito di mini compressore 12V e bomboletta di CO2, così se mi trovo in città potrebbe essere sufficiente per arrivare al primo gommista senza faticare tanto.
Il ruotino é a vista sotto il baule, se ricordo bene la valvola é raggiungibile senza dover smontare tutto, bisogna chinarsi dietro l'auto per verificare.

Ciao a tutti
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

76zack
Peugeottista curioso

Messaggio da 76zack »

chicca ha scritto:No mi telefonano oggi.ieri quando sono andata a rititrare la protezione x il bagagliaio non c'era il responsabile accessori.appena so qualche cosa vi faccio sapere
ok attendiamo siamo curiosi

chicca

Messaggio da chicca »

Ho chiamato adesso e mi hanno detto di richiamare domani xche' non hanno fatto in tempo a prepararmi il preventivo. Ma non basta digitare due codici su una tastiera?mi sembrano rimba!
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

marco.a
Peugeottista novello

Messaggio da marco.a »

ciao chicca, sono curioso anch'io di sapere quanto sarà il tuo preventivo...... cosi, nel caso sia inferiore al mio, potrò contestarlo.... ciao
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori

76zack
Peugeottista curioso

Messaggio da 76zack »

marco.a facci sapere a quanto monta il tuo preventivo, compreso di montaggio?

76zack
Peugeottista curioso

Messaggio da 76zack »

chicca ha scritto:Ho chiamato adesso e mi hanno detto di richiamare domani xche' non hanno fatto in tempo a prepararmi il preventivo. Ma non basta digitare due codici su una tastiera?mi sembrano rimba!
quella gente viaggia a 40/50 euro a ora ti staranno preparando un mutuo :mrgreen: :mrgreen:

marco.a
Peugeottista novello

Messaggio da marco.a »

ciao come scritto nei post precedenti, il mio preventivo compreso manodopera è di cira 400 euro mentre solo il ruotino l'ho acquistato a 150 euro. ora provo a cercare argano da qualche demolitore magari lo smonto da una c4
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori

76zack
Peugeottista curioso

Messaggio da 76zack »

dici che sarà facile montarlo con il metodo fai da te?

marco.a
Peugeottista novello

Messaggio da marco.a »

non ne ho idea, al massimo se non dovessi riuscirci, dopo essermi procurato i pezzi, chiederò a qualche meccanico peugeot (fuori orario) ;-)

76zack
Peugeottista curioso

Messaggio da 76zack »

mmmm bella idea, ma prima vediamo il nuovo preventivo che arriva domani

chicca

Messaggio da chicca »

L'idea di smontarlo da qualche auto in demolizione non e' male....tanto e' identico a quello della c4.io spero che mi facciano un buon preventivo tenuto conto che al momento dell'acquisto il venditore mi aveva garantito che il ruotino c'era! :roll:

76zack
Peugeottista curioso

Messaggio da 76zack »

dai chicca non ci fare stare in ansia!

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”