si si si si corro subito in concessionaria a ordinarlo!Orchino ha scritto:Certo che sì! LO DEVI FARE ASSOLUTAMENTE!Garrett ha scritto:ragazzi la mia plafoniera e fatta cosi, posso montarlo oppure no?

si si si si corro subito in concessionaria a ordinarlo!Orchino ha scritto:Certo che sì! LO DEVI FARE ASSOLUTAMENTE!Garrett ha scritto:ragazzi la mia plafoniera e fatta cosi, posso montarlo oppure no?
Sì, basta saper fare i collegamenti in modo corretto ovviamente.unknown84 ha scritto:ma si può montare anche dietro la plafoniera a 3 luci?
Primo post della convesazione; ed anche nel titolo.. sospetto il troll....corederoma82 ha scritto:immagino si possa installare anche sulla 207cc giusto? Mi direste il codice della plafoniera della 308 con luce di cortesia per favore?
ahahah c'hai ragione scusa, non c'avevo fatto casomici3r ha scritto:Primo post della convesazione; ed anche nel titolo.. sospetto il troll....corederoma82 ha scritto:immagino si possa installare anche sulla 207cc giusto? Mi direste il codice della plafoniera della 308 con luce di cortesia per favore?
Nei due leggimappa laterali puoi mettere quelle a led senza la resistenza di carico (quelle canbus per intenderci) mentre in quella centrale devi mettere quella anti-errore canbus altrimenti funziona male e si mette a lampeggiare.corederoma82 ha scritto:Ma poi le lampadine posso sostituirle mettendo quelle a led giusto?