PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display da cambiare???
Display da cambiare???
Salve a tutti. Ho da poco (giovedi scorso) comprato una 207 xs 1.6 hdi.
Oggi prendendo la macchina ho notato come il display dell'autoradio-computer di bordo fosse quasi illegile. Che succede???
Oggi prendendo la macchina ho notato come il display dell'autoradio-computer di bordo fosse quasi illegile. Che succede???
Re: Display da cambiare???
Ha come una macchia nera???
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

La macchina è blue recife.
Noooo
Intendevo dire cosa ti appare sul display dell'autoradio

Intendevo dire cosa ti appare sul display dell'autoradio

Tamarro Inside

Ops scusa ho letto male
E' sfocato, non si vede nulla distintamente. Macchia nera?!?!? Non mi sembra.

E' sfocato, non si vede nulla distintamente. Macchia nera?!?!? Non mi sembra.
Ma lo vedi sfocato dentro?? le scritte ecc..
Tamarro Inside

Ora, radio, scritte in genere sono visibili a fatica.
Non riesci a postare una foto per capire meglio 

Tamarro Inside

HO provato a fare la foto, ma non rende ciò che sembra.
-
- Peugeottista fast&furious
Forse devi solo scurire l'intensità del quadro...hai già provato??
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Stavo pensando, ma potrebbe essere il troppo caldo in macchina, visto pare si sia attenuato rispetto ad oggi a pranzo???
-
- Peugeottista fast&furious
Guarda in un altro post si parlava che la temperatura troppo fredda incide ma per un altro difetto, nel senso che se cambi la schermata ti dà come l'impressione che quella precedente rimane per un attimo visibile...nn so' se mi sono spiegato sembra come se è + lento a cambiare schermata però a nessuno è capitato che si affievolisse in maniera permanente....cmq dai prova a scurire con il tastino ci metti un attimo e ti togli il dubbio 

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
nn ti preoccupare....purtroppo e' normale....vedrai che stasera si vede da dio....di giorno soprattutto se c'e' tanto sole ,lo schermo nn si vede quasi piu'...prende luce e fa' quasi nn vedere lo schermo....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
e' un difetto molto frequente inquanto i display a cristalli liquidi soffrono sia il freddo che il caldo. quando fa freddo tendono a far rimanere la schermata precedente per qualche secondo, quando fa caldo invece si oscura molto rendendo difficile la visualizazzione dei dati. Sembra quasi macchiato su di un lato. il mio d'estate ogni tanto fa cosi o magari quando attacco l'aria calda. Ricordo che girando su internet su un sito estero trovai una guida dove installavano una ventolina da pc dietro lo schermo per raffreddare durante l'estate in modo tale da non far soffrire il display.
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Non è normale..
Il mio sia in inverno ed estate è sempre ben leggibile...a meno che la vostra monta un altro tipo di display?
Il mio sia in inverno ed estate è sempre ben leggibile...a meno che la vostra monta un altro tipo di display?
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM