ragazzi mi dite dove trovo in rete il portaoggetti da mettere sotto i sedili con i prezzi , sul sito non sono riuscito a trovarli
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info cassetti portaoggetti
- clayd02
- Peugeottista veterano
info cassetti portaoggetti
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
Cassetti sotto i sedili anteriori
li ho montati sulla 307 di mio fratello poichè sprovvista.
Costano abbastanza...consiglio quindi di ordinare tutto il pack spazio.
Le guide venfono fornite a coppia (una coppia per sedile) alla modica cifra di poco più di 50 euro e il cassetto circa 14 euro l'unità. Le guide si fissano al sedile tramite rivetti neri (disponibili sempre presso il magazzino ricambi) ai fori preposti nella parte bassa del sedile. 5 minuti di lavoro sono sufficenti.
Quindi...50 euro per 2 sedili (cento euro circa) più i due cassetti a 12-14 euro l'uno (24-28 euro). Ecco il conto fatto se ve li montate da soli.
Costano abbastanza...consiglio quindi di ordinare tutto il pack spazio.
Le guide venfono fornite a coppia (una coppia per sedile) alla modica cifra di poco più di 50 euro e il cassetto circa 14 euro l'unità. Le guide si fissano al sedile tramite rivetti neri (disponibili sempre presso il magazzino ricambi) ai fori preposti nella parte bassa del sedile. 5 minuti di lavoro sono sufficenti.
Quindi...50 euro per 2 sedili (cento euro circa) più i due cassetti a 12-14 euro l'uno (24-28 euro). Ecco il conto fatto se ve li montate da soli.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
307st ti rispondo qui così informiamo tutta la comunità (ho visto il tuo mess
)
allora:
lo spazio che rimane sotto i sedili è talmente poco che non vi ho nemmeno preso le misure
sul davanti i cassetti sfiorano la moquette sotto a meno di mezzo centimetro (appena lo spazio per farci passare una rivista! praticamente niente) sul dietro invece restano si e no 3cm! Lo spazio disponibile dunque fra i cassetti e il fondo della macchina è solo un parallelepipedo largo come il sottosedile, lungo solo 15-16cm e alto 3cm!!!
Ad esempio un portacatene non ci stà di sicuro 307st hihihih
Nemmeno se ci metti solo le catene sfuse ci starebbero
Se volete lostesso le misure precise ditemelo ma tutte non ce la faccio a prenderle perchè il fondo della macchina in quel punto è molto irregolare ed il fondo del cassetto anche: la forma che ne viene fuori non è un semplice parallelepipedo ma è una cosa moolto strana
Comunque in soldoni lo spazie effettivamente usabile che rimane è quello che ho indicato sopra
Che poi a parer mio è un errore occupare quel poco spazio che rimane perchè è vitale per i piedi dei passeggeri dietro! (il parallelepipedo che vi ho indicato è messo a filo dello schienale dove i passeggeri posteriori hanno la punta delle scarpe!) da 3/4 di sedile in avanti il cassetto occupa tutto lo spazio! penso sia proprio per lasciare spazio ai piedi che i cassetti siano sagomati in quello strano modo...
Ciaoooooo

allora:
lo spazio che rimane sotto i sedili è talmente poco che non vi ho nemmeno preso le misure

sul davanti i cassetti sfiorano la moquette sotto a meno di mezzo centimetro (appena lo spazio per farci passare una rivista! praticamente niente) sul dietro invece restano si e no 3cm! Lo spazio disponibile dunque fra i cassetti e il fondo della macchina è solo un parallelepipedo largo come il sottosedile, lungo solo 15-16cm e alto 3cm!!!
Ad esempio un portacatene non ci stà di sicuro 307st hihihih

Nemmeno se ci metti solo le catene sfuse ci starebbero

Se volete lostesso le misure precise ditemelo ma tutte non ce la faccio a prenderle perchè il fondo della macchina in quel punto è molto irregolare ed il fondo del cassetto anche: la forma che ne viene fuori non è un semplice parallelepipedo ma è una cosa moolto strana

Comunque in soldoni lo spazie effettivamente usabile che rimane è quello che ho indicato sopra

Che poi a parer mio è un errore occupare quel poco spazio che rimane perchè è vitale per i piedi dei passeggeri dietro! (il parallelepipedo che vi ho indicato è messo a filo dello schienale dove i passeggeri posteriori hanno la punta delle scarpe!) da 3/4 di sedile in avanti il cassetto occupa tutto lo spazio! penso sia proprio per lasciare spazio ai piedi che i cassetti siano sagomati in quello strano modo...

Ciaoooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
E i codici di tali ricambi...
guide e cassetto? 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Mi auto-rispondo da solo....
, ieri ho acquistato il cassetto portaoggetti da posizionare sotto il sedile di guida, costo totale dell'applicazione senza manodopera (
che fo' da mi
) la bellezza di 72,14 € (senza contare 7,55 €, il prezzo della rivettatrice), cosi' ripartiti :
13,30 € - prezzo del cassetto; cod. art. 8920 PN; (lato guida)
58,32 € - prezzo delle guide; cod. art. 8920 PJ;
0,52 € - prezzo dei 4 rivetti originali Peugeot;
A presto mi arrivera' anche quello da posizionare sotto il sedile del passeggero.

A presto mi arrivera' anche quello da posizionare sotto il sedile del passeggero.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Bel lavoro, complimenti!P.J.^ ha scritto:Mi auto-rispondo da solo...., ieri ho acquistato il cassetto portaoggetti da posizionare sotto il sedile di guida, costo totale dell'applicazione senza manodopera (
che fo' da mi
) la bellezza di 72,14 € (senza contare 7,55 €, il prezzo della rivettatrice), cosi' ripartiti :

Ma la luce rossa che si vede nell'ultima foto ce l'avevi già o l'hai aggiunta tu?
E nel caso, come hai fatto a metterla?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Graziebobkent ha scritto: Bel lavoro, complimenti!![]()
Ma la luce rossa che si vede nell'ultima foto ce l'avevi già o l'hai aggiunta tu?

I collegamenti elettrici sono quelli spiegati nei vari post da Kranio, e i neon sono fissati saldamente sotto il sedile tramite delle fascette. A questo punto la chiamerei ...Kraniomania...bobkent ha scritto:E nel caso, come hai fatto a metterla?

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Ah ecco! Mi sembrava di aver già visto qualcosa del genere.....P.J.^ ha scritto:Graziebobkent ha scritto: Bel lavoro, complimenti!![]()
Ma la luce rossa che si vede nell'ultima foto ce l'avevi già o l'hai aggiunta tu?, ma non e' un'idea mia.La luce rossa che si vede e' l'effetto dei neon rossi montati sotto il sedile, quelli che ormai hanno quasi tutti qui sul forum.....
contagiati da Kranio
I collegamenti elettrici sono quelli spiegati nei vari post da Kranio, e i neon sono fissati saldamente sotto il sedile tramite delle fascette. A questo punto la chiamerei ...Kraniomania...bobkent ha scritto:E nel caso, come hai fatto a metterla?![]()
![]()

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- delfinoblu00
- Peugeottista veterano
Re: info cassetti portaoggetti

Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.