PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info cassetti portaoggetti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
clayd02
Peugeottista veterano

info cassetti portaoggetti

Messaggio da clayd02 »

ragazzi mi dite dove trovo in rete il portaoggetti da mettere sotto i sedili con i prezzi , sul sito non sono riuscito a trovarli
grazie
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Ma, io ce li ho ma fan parte del pack spazio, non so se li diano anche post-vendita.
Comunque tutto è possibile
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Shiver
Peugeottista fast&furious

Cassetti sotto i sedili anteriori

Messaggio da Shiver »

li ho montati sulla 307 di mio fratello poichè sprovvista.
Costano abbastanza...consiglio quindi di ordinare tutto il pack spazio.
Le guide venfono fornite a coppia (una coppia per sedile) alla modica cifra di poco più di 50 euro e il cassetto circa 14 euro l'unità. Le guide si fissano al sedile tramite rivetti neri (disponibili sempre presso il magazzino ricambi) ai fori preposti nella parte bassa del sedile. 5 minuti di lavoro sono sufficenti.
Quindi...50 euro per 2 sedili (cento euro circa) più i due cassetti a 12-14 euro l'uno (24-28 euro). Ecco il conto fatto se ve li montate da soli.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

grazie per la dritta !
ciao
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

qualche buona anima che li ha, mi prenderebbe le misure???ma proprio tutte:altezza, larghezza, lunghezze interne e quanto spazio resta fra il pavimento e il cassetto(quando e' chiuso)....

grasssie

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

307st ti rispondo qui così informiamo tutta la comunità (ho visto il tuo mess :wink:)

allora:

lo spazio che rimane sotto i sedili è talmente poco che non vi ho nemmeno preso le misure :lol:

sul davanti i cassetti sfiorano la moquette sotto a meno di mezzo centimetro (appena lo spazio per farci passare una rivista! praticamente niente) sul dietro invece restano si e no 3cm! Lo spazio disponibile dunque fra i cassetti e il fondo della macchina è solo un parallelepipedo largo come il sottosedile, lungo solo 15-16cm e alto 3cm!!!

Ad esempio un portacatene non ci stà di sicuro 307st hihihih :wink:
Nemmeno se ci metti solo le catene sfuse ci starebbero :wink:

Se volete lostesso le misure precise ditemelo ma tutte non ce la faccio a prenderle perchè il fondo della macchina in quel punto è molto irregolare ed il fondo del cassetto anche: la forma che ne viene fuori non è un semplice parallelepipedo ma è una cosa moolto strana :wink:
Comunque in soldoni lo spazie effettivamente usabile che rimane è quello che ho indicato sopra :wink:

Che poi a parer mio è un errore occupare quel poco spazio che rimane perchè è vitale per i piedi dei passeggeri dietro! (il parallelepipedo che vi ho indicato è messo a filo dello schienale dove i passeggeri posteriori hanno la punta delle scarpe!) da 3/4 di sedile in avanti il cassetto occupa tutto lo spazio! penso sia proprio per lasciare spazio ai piedi che i cassetti siano sagomati in quello strano modo... :roll:

Ciaoooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

E i codici di tali ricambi... :roll: guide e cassetto? :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Mi auto-rispondo da solo.... :roll: , ieri ho acquistato il cassetto portaoggetti da posizionare sotto il sedile di guida, costo totale dell'applicazione senza manodopera ( :roll: che fo' da mi :lol: ) la bellezza di 72,14 € (senza contare 7,55 €, il prezzo della rivettatrice), cosi' ripartiti :
13,30 € - prezzo del cassetto; cod. art. 8920 PN; (lato guida)
58,32 € - prezzo delle guide; cod. art. 8920 PJ;
0,52 € - prezzo dei 4 rivetti originali Peugeot;
A presto mi arrivera' anche quello da posizionare sotto il sedile del passeggero. :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-Piergiorgio-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

P.J.^ ha scritto:Mi auto-rispondo da solo.... :roll: , ieri ho acquistato il cassetto portaoggetti da posizionare sotto il sedile di guida, costo totale dell'applicazione senza manodopera ( :roll: che fo' da mi :lol: ) la bellezza di 72,14 € (senza contare 7,55 €, il prezzo della rivettatrice), cosi' ripartiti :
13,30 € - prezzo del cassetto; cod. art. 8920 PN; (lato guida)
58,32 € - prezzo delle guide; cod. art. 8920 PJ;
0,52 € - prezzo dei 4 rivetti originali Peugeot;
A presto mi arrivera' anche quello da posizionare sotto il sedile del passeggero. :wink:
Bel lavoro, complimenti! :wink:
Ma la luce rossa che si vede nell'ultima foto ce l'avevi già o l'hai aggiunta tu?
E nel caso, come hai fatto a metterla?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

bobkent ha scritto: Bel lavoro, complimenti! :wink:
Ma la luce rossa che si vede nell'ultima foto ce l'avevi già o l'hai aggiunta tu?
Grazie :wink: , ma non e' un'idea mia.La luce rossa che si vede e' l'effetto dei neon rossi montati sotto il sedile, quelli che ormai hanno quasi tutti qui sul forum..... :roll: contagiati da Kranio :wink:
bobkent ha scritto:E nel caso, come hai fatto a metterla?
I collegamenti elettrici sono quelli spiegati nei vari post da Kranio, e i neon sono fissati saldamente sotto il sedile tramite delle fascette. A questo punto la chiamerei ...Kraniomania... :lol: :lol: :lol:
-Piergiorgio-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

P.J.^ ha scritto:
bobkent ha scritto: Bel lavoro, complimenti! :wink:
Grazie :wink: , ma non e' un'idea mia.La luce rossa che si vede e' l'effetto dei neon rossi montati sotto il sedile, quelli che ormai hanno quasi tutti qui sul forum..... :roll: contagiati da Kranio :wink:
bobkent ha scritto:E nel caso, come hai fatto a metterla?
I collegamenti elettrici sono quelli spiegati nei vari post da Kranio, e i neon sono fissati saldamente sotto il sedile tramite delle fascette. A questo punto la chiamerei ...Kraniomania... :lol: :lol: :lol:
Ah ecco! Mi sembrava di aver già visto qualcosa del genere..... :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Re: info cassetti portaoggetti

Messaggio da delfinoblu00 »

:thumbright:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Torna a “Generale”