PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto di scarico Supersprint per RCZ 200 Hp

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Re: Impianto di scarico Supersprint per RCZ 200 Hp

Messaggio da CUCCIOLO »

Se vi servirebbe l'auto ci si potrebbe anche mettere di' accordo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di CUCCIOLO il 06/03/2012, 19:07, modificato 1 volta in totale.
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

GardusTech
Peugeottista appassionato

Messaggio da GardusTech »

Intendo che invece si essere in 304 lucidato potrebbe essere in 409 verniciato nero.
Tu per caso hai lo scarico originale? Se ce lo mandi possiamo realizzarne uno magari.
Vendita di componenti per auto delle migliori marche
WWW.GARDUSTECH.COM

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

si c'e' l'ho l'originale e che dopo mi tocca rimontare quello artiginale che e' diventato un po' troppo " ROMBANTE " ............... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
"Work in progress"

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

Gardus@Supersprint ha scritto:Intendo che invece si essere in 304 lucidato potrebbe essere in 409 verniciato nero.
Tu per caso hai lo scarico originale? Se ce lo mandi possiamo realizzarne uno magari.

Tanto del colore nn me ne fregherebbe neanche + di tanto anche xche' rimane sotto e si vedrebbe solo il finale di uscita ........
Magari doppio tondo a sinistra, chiedo troppo ???? Spero di no ........................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Work in progress"

itheworld

Messaggio da itheworld »

bel lavoro finalmente :) ma eventualmente per il discorso doppio terminale anche a destra non se ne fa piu niente? mi interesserebbe molto
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

GardusTech

Alla fine si è deciso di lasciar perdere, il taglio del sottoparaurti è troppo complicato ed è rischioso per i cavi delle luci centrali.
WWW.GARDUSTECH.COM

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

su questo non sono daccordo......se fanno il feline pack con doppio scarico.....basta un pò di accortezza e non danneggia assolutamente i cavi luci....oramai sono molti mesi e non ho mai avuto problemi.....ho anche controllato.....riguardo il taglio è una cosa molto semplice....se volete vi posto una foto di come è fatto il taglio e giudicate voi.

GardusTech

Il problema è che lo scarico di serie è molto più tappato quindi la temperatura dei gas è più bassa perchè si disperde tutto sul catalizzatore e sul silenziatore, mentre lo scarico supersprint è diretto e quindi la temperatura in corrispondenza della derivazione per lo scarico di dx risulta decisamente più alta!
Comunque posta pure che sono interessato di vedere nel dettaglio com'è.
WWW.GARDUSTECH.COM

Neky

Messaggio da Neky »

secondo me anche in quel modo allora basta fasciarlo con del materiale apposito...oppure fargli una copertura come fanno sotto nelle marmitte di serie

GardusTech

Infatti se si potesse fare una schermatura d'alluminio sarebbe risolto il problema.
WWW.GARDUSTECH.COM

Neky

Messaggio da Neky »

bè mica ci vuole tanto.....dentro c'è molto spazio, è facile farsela pure da soli

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Qualcuno per caso vuole vendere i suoi terminali cromati di scarico originali? Mi servirebbero per lo scarico finto a DX... (so che storcerete il naso) ma a me interessa solo l'aspetto estetico , anche se discutibile in quanto non esce una mazza e specie d'inverno si noterebbe... :lol:

PS. trovo VERGOGNOSO che la Peugeot non li fornisca come ricambio ! :mad:
Se faccio una retro e li rovino ti fanno acquistare tutta la marmitta :mad: !!!
VERGOGNA ! Come costruire un'auto stupenda e non essere in grado di gestirla perchè costruttori ancora di mentalità generalista! [-X

Neky

Messaggio da Neky »

io vendo a 80 euro....contro i 160 che costa nuovo.....cosi mi è stato detto....è come nuovo, l'ho tolto a 1 mese di vita....chi lo vuole mi contatti

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

neky...io resto comunque interessato...il problema è che PROBABILMENTE i due finalini sono da dissaldare e invertire..perhcè sono asimmetrici...non mi hai più sentito perchè sto verificando se è vero...

ci tenevo a dirtelo

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:neky...io resto comunque interessato...il problema è che PROBABILMENTE i due finalini sono da dissaldare e invertire..perhcè sono asimmetrici...non mi hai più sentito perchè sto verificando se è vero...

ci tenevo a dirtelo
Se vuoi vedere come potrebbe essere fatto il lavoro dei finalini ho postato delle foto di un tizio che lo ha fatto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 33#p762333" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”