PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trova le differenze!!!!
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Trova le differenze!!!!
vai alla pagina 1
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... olante+rcz" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... olante+rcz" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Grazie!!! 

Ok,dacci un giudizio tecnico su sto volante
Le lampadine le monto quando ho tempo
Le lampadine le monto quando ho tempo

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be' che dire....molto meglio...gli ometti che hanno la 200cv,nn percepiscono la differenza x' lo hanno dall'origine...ma tipo noi che avevamo quello di prima,diciamo che la sensazione di maggior precisione ed estetica,si sente... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Sono proprio loro..... avevo pure riguardato il sito wolfrace ma non li avevo ritrovati....ma come l' è bravo mirkett!!!!!mirketto75 ha scritto:massi....magari sono questo modello che intendi....![]()
http://www.ebay.co.uk/itm/4-x-18-Wolfra ... 27c354006e" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Esatto! Volantino e cerchi da 19...senti come se avessi le ruote nelle mani!!mirketto75 ha scritto:be' che dire....molto meglio...gli ometti che hanno la 200cv,nn percepiscono la differenza x' lo hanno dall'origine...ma tipo noi che avevamo quello di prima,diciamo che la sensazione di maggior precisione ed estetica,si sente...
E la parte in alcantara e' morbida come un guanto
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Io sinceramente preferire il volante originale della 200cv...ovvero tutta pelle...ho paura che l'alcantara non c entri nulla cn il resto dell'auto...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Il problema del volantino di pelle è che lo danno solo come ricambio nel caso tu abbia una RCZ 200. Risolto quel problema, magari appoggiandoti a qualcuno che ne sia provvisto, ti troveresti poi a spendere il doppio rispetto a quello di pelle e Alcantara nonostante a loro costi probabilmente di meno produrlo.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non c'entra nulla...lo fai centrare a posteriori con altra modifica 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Non credo costa più un volante tt pelle,che misto pelle alcantera..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
costa di piu il volante tutto pelle...l'accessorio (pelle alcantara) è stato messo volutamente ad un prezzo accessibile...ed è ACCESSORIO...il volante tutto pelle è un RICAMBIO...presto svelato il motivo...
anch'io mi sono scornato per mesi poichè volevo il volante tutto pelle...ma nonostante i miei notevoli agganci con la casa madre non sono riuscito ad averlo...è praticamente impossibile...
anch'io mi sono scornato per mesi poichè volevo il volante tutto pelle...ma nonostante i miei notevoli agganci con la casa madre non sono riuscito ad averlo...è praticamente impossibile...
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Lavoro le pelli so quel che costano 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Scusami ma mi ero espresso male, volevo dire che è ovvio che costa di più quello tt pelle.. Pardon
svelato il motivo di cosa...del prezzo?....un volante tutto pelle costa semplicemente di piu di uno misto pelle alcantara.
da un punto di vista misto fa piu corsaiolo.....ma c'è pure da dire che l'alcantara si sciupa facilmente....sudore delle mani ecc....inizia a sciuparsi presto...lo avuto una volta.
da un punto di vista misto fa piu corsaiolo.....ma c'è pure da dire che l'alcantara si sciupa facilmente....sudore delle mani ecc....inizia a sciuparsi presto...lo avuto una volta.
a me non interessa avere sempre ragione, sinceramente le battaglie su questo forum negli ultimi mesi mi fanno molto sorridere...sembra che la gente non abbia nulla da fare se non dire l'ultima parola o far sembrare stupidi tutti gli altri.
il costo di un accessorio e di un ricambio è diverso a prescindere dal costo in sè del materiale perchè si seguono logiche commerciali diverse. Oltre a ciò posso dire che, avendo rivestito i sedili della mia macchina, il preventivo per pelle e alcantara era MOLTO più alto di quello per i sedili tutti in pelle
buona giornata
il costo di un accessorio e di un ricambio è diverso a prescindere dal costo in sè del materiale perchè si seguono logiche commerciali diverse. Oltre a ciò posso dire che, avendo rivestito i sedili della mia macchina, il preventivo per pelle e alcantara era MOLTO più alto di quello per i sedili tutti in pelle
buona giornata