niente sensorimici3r ha scritto:ti hanno spostato il logo della macchina 207CC e montato in alto al pari di peugeot..non hai i sensori di parcheggio?

non ho capito del logo a cosa ti riferisci

niente sensorimici3r ha scritto:ti hanno spostato il logo della macchina 207CC e montato in alto al pari di peugeot..non hai i sensori di parcheggio?
...è molto strano che una persona con tutta la macchina originale sposti il logo.. sei sicuro che non sia mai stata tamponata?sentenza17 ha scritto:Le scritte "Peugeot" e "207cc" in origine sono messe in basso, sotto il livello della targa. Però anche così non stanno male secondo me
ho guardato bene e non sembra affatto riverniciata,comunque anch'io ora che me lo hai fatto notare penso sia stata riverniciata,questi sono errori da carrozzieri non avevo fatto caso hai loghi.mici3r ha scritto:...è molto strano che una persona con tutta la macchina originale sposti il logo.. sei sicuro che non sia mai stata tamponata?sentenza17 ha scritto:Le scritte "Peugeot" e "207cc" in origine sono messe in basso, sotto il livello della targa. Però anche così non stanno male secondo me
complimenti anche se io sono per il rimuovi tutto loghi scritte ecc...... toglierei perfino il logo frontale e metterei una griglia.mici3r ha scritto:E questione di gusti a me piace molto di piu come ho messo il mio logo....
http://www.flickr.com/photos/70951773@N05/6423886433/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p712241" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Ummm capisco... sai per l'esteticita rischi di compromettere i braccetti delle sospensioni e gli snodi..non andate troppo su di spessore.. per me un 16 gia basta... poi parlo io che con un -4 sto smontando il tettosentenza17 ha scritto:Ma credo lui (come me) voglia guadagnarne solo in fattore estetico, non di assetto...
io li avevo prima spostati poi tolti.... ma mai tamponato!!!!!!!mici3r ha scritto:...è molto strano che una persona con tutta la macchina originale sposti il logo.. sei sicuro che non sia mai stata tamponata?sentenza17 ha scritto:Le scritte "Peugeot" e "207cc" in origine sono messe in basso, sotto il livello della targa. Però anche così non stanno male secondo me
esattamente!sentenza17 ha scritto:Ma credo lui (come me) voglia guadagnarne solo in fattore estetico, non di assetto...
Solda ma tu sei strano!!!ahahahhahh no dai scherzo..Soldatino ha scritto:io li avevo prima spostati poi tolti.... ma mai tamponato!!!!!!!mici3r ha scritto:...è molto strano che una persona con tutta la macchina originale sposti il logo.. sei sicuro che non sia mai stata tamponata?sentenza17 ha scritto:Le scritte "Peugeot" e "207cc" in origine sono messe in basso, sotto il livello della targa. Però anche così non stanno male secondo me
e macchina a parte cerchi originalissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa