PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sabbia nelle guarnizioni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
uappo
Peugeottista novello

sabbia nelle guarnizioni

Messaggio da uappo »

ragazzi/e...non chiedetemi com'è successo ma purtroppo della sabbia si è infilata nelle guarnizioni del finestrino lato guida e non vi dico il fastidio che provoca quando questo scorre...
avete presente il classico rumore che fà venire la pelle d'oca o i denti lucidi..ecco quello!!!
le ho provate tutte lavando il vetro, pulendo le guarnizioni infilando uno straccio, usare del sapone liquido sul vetro, addirittura dello svitol in modo da farlo scivolare meglio, ma niente non se ne vuole andare...penso che non mi resta che smontare il pannello e vedere di fare una pulizia approfondita (sempre se si riesce a mettere le mani)
un fatto che mi lascia perplesso è che quel scriiic si sente solo quando il vetro sale e non quando scende...perchè?
datemi consigli...
altrimenti dovrò andare dal conce o da un carrozziere, sperando che non succeda niente al vetro andando su è giù...
ma com'è possibile che la sabbia sia penetrata nelle guarnizioni? :cry:
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Non sarà quella che piove proveniente dal deserto?

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”