PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fortunatamente ci sono le cavie

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

per sonny, a me non lo fa, riparte normalmente il cd con gli mp3..
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

PippoPD ha scritto:per sonny, a me non lo fa, riparte normalmente il cd con gli mp3..
concordo, riparte l'ultimo brano ascoltato dall'inizio.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Stone Cold
Peugeottista appassionato

Messaggio da Stone Cold »

Dopo diverse prove effettuate devo dire che funziona proprio bene questa versione, tranne per il fatto che spengendo la macchina, una volta riaccesa il brano MP3 riparte dall'inizio.... poco male per il resto ottima, anche il fatto che ora in retromarcia si abbassa il volume della radio in presenza di un ostacolo.
Ora l'ultima cosa è riuscire a sbloccare queste prese AV

Stone Cold

Ho provato a masterizzare gli MP3 con le impostazioni nell'immagine allegata ma i nomi li separa sempre con il carattere " _ "; la mia versione di Nero è la 6.3.1.6.

Inoltre ho notato che nonostante i nomi siano giusti in alcuni file mi appare solo il nome dell'artista e non il titolo della canzone
Ultima modifica di Stone Cold il 23/08/2005, 12:49, modificato 2 volte in totale.

Zio Godzy
Peugeottista novello

Messaggio da Zio Godzy »

Ciao a tutti!

Fatto!!!! Nel senso che ho aggiornato anche io. Tutto OK! La beta funziona bene. L'unico difetto che ho riscontrato è che quando utilizzo il lettore CD multiplo sul display ogni tanto non mi segna il numero di CD che sto utilizzando. Per il resto è OK.

Lo Zio (back on-line)
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus.
in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Stone Cold ha scritto:Ho provato a masterizzare gli MP3 con le impostazioni nell'immagine allegata ma i nomi li separa sempre con il carattere " _ "; la mia versione di Nero è la 6.3.1.6.

Inoltre ho notato che nonostante i nomi siano giusti in alcuni file mi appare solo il nome dell'artista e non il titolo della canzone
Ma xchè masterizzi in modo 2 e non in modo 1 ?

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Geppo... se avessi letto tutto dall'inizio avresti visto quando spiego perchè masterizzare non in modo 1... comunque, per le eprsone a cui è sfuggito il mio messaggio precedente, guardate qua:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=30

Io seguendo quelle istruzioni ho dei cd "perfetti"!!! :lol:

Ciao Zio, bentornato dalle ferie!! :wink:
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Ok, ho capito. Semplicemente x il fatto che il modo 2 è + compatibile con lettori che non comprendono bene i CD-R/RW.
Scusate.

Stone Cold

Insomma nessuno sa darmi una mano? Forse è colpa dei CD-RW?

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

aggiorna nero così avrai la schermata uguale a quella del link che ho postato con le istruzioni... io con l'ultima versione di nero e seguendo le istruzioni ho risolto e mi va benissimo!!!

Torna a “407 - Generale”