Per quanto riguarda la 307, beh... io non posso far altro che parlarne bene...

Non so perché ma giurerei che sia un Grigio Ferro...lavinia ha scritto:Il colore è un grigio molto particolare,quasi carta da zucchero,bellissima,cambia colore a seconda del tempo e della luce.
Piccole leoncine cresconolavinia ha scritto:mia figlia,lavinia appunto di tre anni e mezzo, che odia andare in macchina,ha fatto un giro con noi e stamattina ha pianto perchè mio marito l ha presa per andare a lavoro e lei voleva andare all asila con la sua leoncina..la chiama già cosi
Ecco, allora siamo colleghi di tintalavinia ha scritto:Ecco il nome del coloredavvero particolare.. ho scoperto che il bracciolo dietro ha il porta oggetti..forte!
Allora adesso dovete rassegnarvi... la macchina è sua!!lavinia ha scritto:La piccola leoncina nel frattempo si è impossessata del portachiavi col logo..si sta allargando!!
lavinia ha scritto:Ecco il nome del coloredavvero particolare.. ho scoperto che il bracciolo dietro ha il porta oggetti..forte!
Ripostiglio dentro al bracciolo?Squalo ha scritto:Ecco, allora siamo colleghi di tintaIl ripostiglio nel bracciolo è una comodità ma può anche rappresentare un'insidia... io ci ho recentemente trovato dentro un libro che penso di aver messo lì quando ho comprato la macchina
![]()
Eh sì, ciò... tu non ce l'hai??lupus.c ha scritto:Ripostiglio dentro al bracciolo?
Vedendo le foto della tua,ho capito di quale cassetto parliSqualo ha scritto:Eh sì, ciò... tu non ce l'hai??lupus.c ha scritto:Ripostiglio dentro al bracciolo?![]()
Guarda le foto degli interni della mia e capisci...