PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

primo viaggio

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
zx12r
Peugeottista novello

primo viaggio

Messaggio da zx12r »

sono appena tornato dalla calabria e queste sono le mie impressioni di viaggio:
:D positive :D
1) all'andata mi sono sparato 1250 km a macchina aperta e senza paravento, il viaggio piu bello che abbia mai fatto :D
2)pensavo di consumare un enormita ma i 10 lx100km che segna il computer di bordo sono piu che accettabili considerato che ero a pieno carico, in due persone e sopratutto che gli ho tirato il collo mica male :)
3)sempre all'andata con macchina aperta, sulla SA-RE, per stare dietro ad un alfa spider sono arrivato a 6000 g/m, piu tardi consultando il computer del mio navigatore leggevo alla voce "velocita max" 198km/h effettivi!!!! :shock:
4)velocita media tenuta 127 km/h
5)ho ricevuto moltissimi complimenti per la macchina :lol:
:cry: negative :cry:
1)dopo la prima settimana mi si e' bloccato il finestrino ant. sin. , portatata la macchina da un carroziere e smontata la portiera si vedono 2 dei tre supporti del motorino del finestrino cch sono stati rimpiazzati alla meno peggio :roll:
3)nel viggio di ritorno dopo circa 200 km percorsi a macchina aperta il tempo cabia radicalmente e mi ritrovo a 140 con un diluvio in corso, come non bastasse ero in un tratto ad una sola corsia senza possibilita' di potermi fermare, appena possibile mi fermo ed elencando tutti i s...i che conosco comincio la manovra di chiusura tetto. a chiusura quasi ultimata sento provenire dal retro un bruttissimo rumore am vedendo che tutto si e' concluso spero in bene ( anche perche piovevano secchi d'acqua e non sarei sceso per niente al mondo. arrivato al primo autogrill scendo e conttrollo la macchina, fuori tutto bene, allora apro il baule ma inizialmente non vedo nulla. dopo guardando bene vedo qualcosa che non va la soglia interna sel bagagliaio sembra il coperchio di una scatola di sardine. risultato impossibile scapottare la macchina :cry: :cry: :cry:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ciao e bentornato dalle tue vacanze....
Purtroppo anch'io sono incappata nelle tue stesse esperienze negative...
Per il vetro (anzi da me sono entrambi gli anteriori) sto aspettando l'arrivo dei motorini e dei sensori....
Per il tetto mi hanno sostituito l'intera soglia bagagliaio!!! ....
Potrai leggere meglio nelle discussioni aperte in questa stessa sezione :wink:
Se ti può consolare sappi comunque che non siamo gli unici ad avere questi problemi :cry:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

che brutte cose....
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ultimamente pure io con la cc ho dei problemi al vetro anteriore sx... :?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “307 CC”