1) all'andata mi sono sparato 1250 km a macchina aperta e senza paravento, il viaggio piu bello che abbia mai fatto

2)pensavo di consumare un enormita ma i 10 lx100km che segna il computer di bordo sono piu che accettabili considerato che ero a pieno carico, in due persone e sopratutto che gli ho tirato il collo mica male

3)sempre all'andata con macchina aperta, sulla SA-RE, per stare dietro ad un alfa spider sono arrivato a 6000 g/m, piu tardi consultando il computer del mio navigatore leggevo alla voce "velocita max" 198km/h effettivi!!!!

4)velocita media tenuta 127 km/h
5)ho ricevuto moltissimi complimenti per la macchina

1)dopo la prima settimana mi si e' bloccato il finestrino ant. sin. , portatata la macchina da un carroziere e smontata la portiera si vedono 2 dei tre supporti del motorino del finestrino cch sono stati rimpiazzati alla meno peggio

3)nel viggio di ritorno dopo circa 200 km percorsi a macchina aperta il tempo cabia radicalmente e mi ritrovo a 140 con un diluvio in corso, come non bastasse ero in un tratto ad una sola corsia senza possibilita' di potermi fermare, appena possibile mi fermo ed elencando tutti i s...i che conosco comincio la manovra di chiusura tetto. a chiusura quasi ultimata sento provenire dal retro un bruttissimo rumore am vedendo che tutto si e' concluso spero in bene ( anche perche piovevano secchi d'acqua e non sarei sceso per niente al mondo. arrivato al primo autogrill scendo e conttrollo la macchina, fuori tutto bene, allora apro il baule ma inizialmente non vedo nulla. dopo guardando bene vedo qualcosa che non va la soglia interna sel bagagliaio sembra il coperchio di una scatola di sardine. risultato impossibile scapottare la macchina